Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il fidanzato di Leah Halton? Ecco chi è e da quanto stanno insieme!

Leah Halton fidanzato Adrian
Leah Halton è fidanzata. Ma chi è il suo ragazzo? Da quanto tempo sono fidanzati? Ecco tutte le informazioni su Adrian.

Ormai stiamo iniziando a conoscere sempre di più Leah Halton, la creator australiana che sta conquistando TikTok giorno dopo giorno. Molt* di voi, non sanno che lei è fidanzata. Proprio per questo, siamo qui per raccontarvi qualcosa in più sulla coppia. Ecco tutto che sappiamo a riguardo.

Sbirciando sul profilo Instagram di Leah, notiamo come siano presenti alcuni post in compagnia del fidanzato. Proprio grazie alle foto che troviamo all’interno dell’account, siamo riuscit* a scoprire qualcosa in più sul loro rapporto. I due, si amano davvero molto, e sembra proprio che la loro storia d’amore vada avanti da molto tempo. Il primo contenuto insieme, risale al 2022. Ciò significa che Leah e il ragazzo stanno insieme da oltre due anni.

Ora, passiamo alle informazioni note fino ad ora sul ragazzo. Quest’ultimo, si chiama Adrian, e su di lui c’è ancora molto mistero. Verificando sul suo profilo Instagram, notiamo come ci siano molti post in compagnia di Leah Halton, a riprova dell’amore che lui prova per la ragazza. Sempre grazie ai contenuti che carica sulla piattaforma, possiamo intuire come Adrian abbia una grande passione per la moda e per i viaggi. Qualora, in futuro, i due decideranno di esporsi maggiormente come coppia saremo i primi ad aggiornarvi!

E voi, lo conoscevate?
Sì, sono super fan della coppia!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: Instagram]