Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Leah Halton? Ecco cosa sappiamo sulla "ragazza da 21 milioni di like"!

Leah Halton
Leah Halton, chi è? Dall’età al lavoro con il make-up, fino alla vita sentimentale e di dov’è: ecco cosa sappiamo!

Capelli lunghi e fluenti, una personalità carismatica e un viso inconfondibile: se siete soliti spulciare su TikTok, probabilmente vi sarete imbattut* nel profilo di Leah Halton. Nata il 6 gennaio 2001 in Australia, Leah è una vera e propria stella del social media, con oltre quattro milioni di follower su TikTok e più di 300 mila su Instagram. Ma chi è esattamente questa creator così popolare e cosa la sta portando ad avere così tanto successo? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Leah Halton è una ragazza di 23 anni, nata sotto il segno del capricorno il giorno 6 gennaio 2001, a Sidney. Sulla sua vita privata sappiamo che ha due adorabili cani di nome Shiloh e Pablo che spesso appaiono sul suo profilo Instagram. Inoltre, dal 2021 è fidanzata con un ragazzo di nome Adrian, che occasionalmente compare nelle sue storie e nei suoi post. La creator ha fatto il suo ingresso nel mondo di Instagram nel novembre 2014 con una semplice foto e ormai da dieci anni è sempre attiva sui social. Tuttavia, al di fuori della sua carriera su TikTok, Leah lavora in un ambito non troppo lontano dai social.

La ragazza, oltre ad essere una creator, è anche una modella e una make-up artist di talento. Grazie alla sua abilità nel trucco e al suo stile unico, Leah ha attirato l’attenzione di numerosi marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza, ma ha anche catturato il pubblico per il suo make-up super naturale e di classe. Come possiamo ricrearlo? La creator ha rivelato tutti i suoi segreti in un video su YouTube. Pochi passaggi, ma precisi e impeccabili.

@looooooooch

Like does she really deserve it🙄

♬ Praise Jah In The Moonlight – YG Marley
E voi, conoscevate già Leah Halton?
La adoro troppo, mi piacciono un sacco i suoi video
No, non la conoscevo

[FOTO: Instagram]