Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Leah Halton con i capelli rossi? La foto vi stupirà!

Leah-Halton
Leah Halton aveva i capelli rossi nel 2021. Ecco un video del suo vecchio look e di come le stavano.

Da quando è diventata virale nel nostro paese, abbiamo imparato a conoscere Leah Halton attraverso diverse sfaccettature. Se poco tempo fa vi abbiamo raccontato del suo make-up e della sua conoscenza dell’italiano, oggi abbiamo un’altra curiosità per voi. Avete mai visto Leah con i capelli rossi? In poch* lo sanno, ma molti anni fa aveva un look totalmente diverso!

Anche se ormai siamo abituat* ai suoi capelli castano scuro e alle sue splendide acconciature lisce, mosse e ricce, diverso tempo ha trascorso un periodo con i capelli rossi, una scelta audace che aveva catturato l’attenzione di tutti i suoi fan. Il video della sua trasformazione, condiviso con la community nel settembre 2021, ha scatenato un vero e proprio vortice di reazioni entusiaste e sorprese. Tra i numerosi messaggi di approvazione, c’è chi ha affermato: “Non l’avrei mai riconosciuta!”, mentre altr* hanno sottolineato quanto quel colore ravvivasse il suo viso, commentando “Le stavano troppo bene!” e ancora “Anche io vorrei i capelli come i suoi!”.

Tuttavia, questo non rappresenta l’unico cambiamento di look di Leah Halton. Verso la fine del 2023, infatti, la creatrice australiana ha ripreso il colore dei capelli del 2021, ma con una svolta significativa: schiarendolo molto di più. Sulle piattaforme social, possiamo notare la sua presenza in numerose foto con questa nuova acconciatura. E voi, quale delle tre versioni di Leah preferite? Fatecelo sapere!

E a voi, piaceva questo look?
Sì, moltissimo!
Certo, ma anche ora sta benissimo

[FOTO: TikTok]