Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Leah Halton e il fidanzato si sono lasciati? Alcuni indizi social lo farebbero pensare!

Leah-Halton-e-il-fidanzato-Adrian
Leah Halton e il fidanzato Adrian si sono lasciati? Spuntano alcuni indizi che preoccupano i fan. Ecco quali.

Come stanno andando le cose tra Leah Halton e il fidanzato Adrian? Di recente, vi abbiamo raccontato qualcosa in più su di lui, soffermandoci su tutto ciò che sappiamo sulla loro storia d’amore. Nell’ultimo periodo, in molt* si stanno chiedendo in che rapporti siano i due, e se la loro relazione vada ancora a gonfie vele. Ecco cosa sappiamo!

Così come vi abbiamo spoilerato qualche giorno fa, i due sembrano stare insieme da molto tempo. Sui social, le prime foto risalgono al 2022, e in un post pare addirittura che si siano sposati! Sarà davvero così? Tutt* lo pensano, ma non abbiamo la conferma di tutto ciò. Da quando abbiamo imparato a conoscere Leah, ovvero da quel famoso video che l’ha resa super virale, la coppia ha fatto parlare davvero poco di sé.

Dando un’occhiata ai loro profili Instagram e TikTok, emergono degli indizi davvero molto particolari. Sbirciando tra quello di Adrian, possiamo notare come il suo ultimo post in compagnia della ragazza risalga a qualche mese fa, più precisamente al 15 gennaio. In quell’occasione, i due si erano mostrati davvero super affittati tra loro. Nel caso di Leah Halton invece, l’ultima foto con il ragazzo risale alla scorsa estate.

Tenendo in considerazione questi indizi social, cosa potrebbe star succedendo tra loro? Sono davvero in crisi o semplicemente stanno mantenendo la propria privacy? Il tempo dirà. Ora, non ci resta che aspettare qualche conferma in più!


E voi, pensate che tra loro sia tutto finito?
Dati gli indizi, forse sì!
Secondo me no, ma aspettiamo conferme!

[FOTO: Instagram]