in

Con chi è fidanzata Lea Elui? Tutti i dettagli e le foto del modello Scott!

Modello francese, apprezzato nel mondo e con migliaia di follower sui social: ecco chi è il fidanzato dell’influencer francese Lea Elui!

Lea Elui fidanzato
Lea Elui fidanzato

Dopo aver fatto coming out come bisessuale alla fine del 2020, Lea Elui ora ha mostrato il ragazzo che ha conquistato il suo cuore. L’influencer francese da oltre 15 milioni di follower su TikTok ha pubblicato un video in compagnia dell’uomo, che risponde al nome di Scott Morton. Ma chi è il bel fortunato? Scopriamo qualche dettaglio sulla nuova fiamma di Lea Elui.

Scott Morton ha 26 anni, è francese ed è alto 188 cm. In quanto modello, tutte le informazioni disponibili online sono relative alla sua carriera. Scott lavora con agenzie di moda di Milano, Londra, Parigi, Amburgo, ma è attivo anche in Svizzera e in Australia. Insomma, un modello molto richiesto in tutto il mondo. Su Instagram conta 165.000 follower, mentre su TikTok è ancora a 28.500 follower. Sia Scott che Lea hanno pubblicato nelle scorse ore alcuni video in compagnia del rispettivo partner.

Non penso che a lui piaccia questo trend“, ha scritto l’influencer e modella francese come commento del video, in cui mostra alla telecamera dello smartphone come sa agitare con scioltezza il lato b. Inutile il tentativo del ragazzo geloso di coprirlo con una mano. Il cuoricino della didascalia lascia poco spazio all’interpretazione: la loro è una coppia vera e propria!

Qualcuno è rimasto dubbioso sulla differenza d’età fra Scott Morton e la fidanzata Lea Elui. Lui ha infatti compiuto 26 anni lo scorso 20 gennaio, mentre lei ne ha compiuti 20 il 4 gennaio. Appena sei anni di differenza, che per i più tradizionalisti sembrano ancora troppi. La maggior parte dei commenti ai loro video, però, sono tutti positivi. “Sono magnifici insieme”, “la miglior coppia dei social“, si legge in francese e in inglese, da parte della comunità che più segue i due ragazzi.

Appassionato di sport, di esercizio a corpo libero e di sci, sin da piccolo ama curare il proprio aspetto fisico. Qualche tempo fa, infatti, ha condiviso un video di glow up, dove si vede che sin da bambino ha sempre coltivato la passione per il fitness. Occhi celesti, capelli biondi, davvero irresistibile! Ottimo acquisto, Lea Elui!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Scott Morton (@scottmorton_m)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Scott Morton (@scottmorton_m)

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *