in

Lea Elui ha fatto coming out: è bisessuale – ecco il video virale su TikTok

Lea Elui
Lea Elui

Lea Elui ha fatto coming out. La star dei social, tra le influencer francesi più famose al mondo, ha deciso di rivelare qual è il suo orientamento sessuale. Lea Elui è bisessuale, e lo ha annunciato con un TikTok che è andato virali in pochi minuti. Sulla piattaforma, infatti, il video ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni in tre ore e oltre 450.000 like.

L’influencer ha scelto di fare coming out con il Bisexual Anthem di Domo Wilson, brano scelto da molti utenti sulla piattaforma per rivelare la propria attrazione emozionale, romantica e/o sessuale nei confronti di più di un sesso o genere. Tantissimi i messaggi di supporto e di gioia dei suoi fan da tutto il mondo: il #TeamLea conta infatti 13.2 milioni di follower su TikTok ed oltre 11 milioni di seguaci affezionati su Instagram.

Tra le sue storie d’amore passate, non si può ricordare quella che Lea Elui ha avuto con il collega americano Hunter Rowland per circa un anno. Un rapporto speciale anche con Lucas Ollinger, francese divenuto noto sui social proprio per la storia con la ragazza. Che dopo il coming out Lea voglia rendere nota qualche nuova crush? Vedremo!

@leaelui

♬ suono originale – Lia.di.vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *