in

Le Twins di TikTok sono due o tre gemelle? Facciamo chiarezza una volta per tutte!

Le Twins di TikTok, Ylenia e Nicole, sono soltanto due? O hanno altre gemelle? Sfatiamo uno dei miti della piattaforma.

E per la rubrica “Grazie al ca…ppero“, oggi cerchiamo di rispondere a una domanda piuttosto banale: Le Twins di TikTok sono due, tre, quattro o più?! Partiamo dall’inizio. I loro nomi sono Ylenia e Nicole Burato (e non Baruto, non sono parenti di Aurora!). Sono due gemelle nate a Mantova nel 1994. Su TikTok sono tra le italiane più seguite al mondo: il loro account conta 14 milioni di follower.

Molto spesso, tuttavia, i loro video ospitano tre o più gemelle. Com’è possibile? Hanno delle gemelle segrete o c’è qualcosa sotto? Loro in un’intervista hanno detto:

“Siamo gemelle e ci somigliamo. Su questa cosa ci giochiamo molto. Ci cloniamo diventanto tre, quattro, anche dieci. Ad alcune abbiamo dato anche dei nomi”.

In realtà è tutto molto più semplice di quanto pensiamo. Infatti Ylenia e Nicole, Le Twins, sono soltanto due. Spesso si divertono a “clonarsi” per creare un po’ di mistero e farsi delle risate. Ci riescono grazie ad alcuni programmi che permettono di dividere l’immagine. Quindi le gemelle prima registrano una sezione del video (per esempio il lato destro del video), poi l’altra, dopodiché montano tutto grazie ad alcuni programmi specifici e il risultato sarà un video con tre, quattro o persino cinque gemelle.

@letwins

The team is back ? ##tutorial ##tutorials ##behindthescenes

♬ suono originale – Letwins

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *