in

Le Perle degli Omofobi si prendono una pausa dai social! Erika e Martina si sono lasciate?

Le Perle degli Omofobi hanno deciso di prendersi una pausa: Erika e Martina si sono lasciate? Ecco cosa è successo!

Le Perle Degli Omofobi
Le Perle Degli Omofobi

Le Perle degli Omofobi hanno appena annunciato sui loro canali che si prenderanno una pausa social. Nelle stories pubblicate sul loro profilo Instagram, Erika Mattina e Martina Tammaro hanno scritto:

Ci prendiamo una pausa dal profilo. Vi chiediamo solo di capirci e di non farci domande. Grazie mille, ciao ciuppini.

Queste le loro parole. In questo modo, quindi, le ragazze hanno salutato momentaneamente i loro follower e – per il momento – non hanno (ancora) dato nessuna spiegazione. Sui social, però, ha già cominciato a girare alcune teorie, che si basano sulla domanda ricorrente: perché questa pausa improvvisa e così misteriosa? O una delle due ha qualche problema o, come pensano in molti, Erika e Martina sono in crisi o si sono addirittura lasciate. A supporto di questa tesi ci sono alcuni contenuti sospetti: su TikTok, infatti, Le Perle degli Omofobi hanno pubblicato dei video che fanno presumere ci sia una crisi di coppia.

Tra cuori spezzati, frasi misteriose (“quando l’unica cosa che può ferirti, lo fa”) e canzoni tristi, nei contenuti postati poche ore fa le due piangono. I video infatti non sembra possano lasciare spazio all’interpretazione ma Erika e Martina hanno chiesto privacy. Magari prossimamente arriveranno delle spiegazioni ufficiali sui loro canali social. Nel frattempo, ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che le due creator possano tornare presto online insieme!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.