in

Martina ed Erika (ovvero “Le perle degli omofobi”) si sposano: ecco com’è avvenuta la proposta!

Martina ed Erika de “Le Perle degli Omofobi” si sposano. Ancora non ci sono dettagli, ma c’è stata la proposta di matrimonio!

Vi ricordate? Era metà marzo quando Martina ed Erika, ovvero Le Perle degli Omofobi, si erano prese una pausa dalla loro relazione. Due mesi e mezzo più tardi, l’ultimo giorno di maggio, tutto è cambiato: Martina ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, Erika. Una notizia bellissima.

Tutto è nato un mese fa, quando Martina ha cominciato a preparare la proposta di matrimonio nei minimi dettagli. “Ho deciso di chiedere a Erika di sposarmi. Voglio fare le cose in grande, e quindi ho contattato Mirabilandia“, ha detto in un video registrato un mese fa, e pubblicato oggi sui social. Così, all’insaputa di Erika, Marti ha deciso di contattare Mirabilandia per chiedere la loro complicità in questo giorno così importante. E Mirabilandia ha subito accettato con grande entusiasmo.

Una volta arrivato il fatidico giorno, all’interno di Mirabilandia, Erika è stata accompagnata nell’area degli Show dove alcuni ballerini hanno cominciato a circondarla. A un certo punto, i ballerini si sono disposti in fila per mostrare – uno alla volta – le lettere stampate sulle loro maglie. “Sposami!”, era il risultato finale. Solo in quel momento Erika ha capito che Martina le stava chiedendo di sposarla, ed è scoppiata in lacrime. Un momento tenerissimo che è stato ripreso e pubblicato sui social il 1 giugno, il giorno che dà il via al Pride Month. Auguri alle future spose!

@leperle_

She said “yes” ❤️

♬ suono originale – MARTINA ED ERIKA

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.