Vi ricordate? Era metà marzo quando Martina ed Erika, ovvero Le Perle degli Omofobi, si erano prese una pausa dalla loro relazione. Due mesi e mezzo più tardi, l’ultimo giorno di maggio, tutto è cambiato: Martina ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, Erika. Una notizia bellissima.
Tutto è nato un mese fa, quando Martina ha cominciato a preparare la proposta di matrimonio nei minimi dettagli. “Ho deciso di chiedere a Erika di sposarmi. Voglio fare le cose in grande, e quindi ho contattato Mirabilandia“, ha detto in un video registrato un mese fa, e pubblicato oggi sui social. Così, all’insaputa di Erika, Marti ha deciso di contattare Mirabilandia per chiedere la loro complicità in questo giorno così importante. E Mirabilandia ha subito accettato con grande entusiasmo.
Una volta arrivato il fatidico giorno, all’interno di Mirabilandia, Erika è stata accompagnata nell’area degli Show dove alcuni ballerini hanno cominciato a circondarla. A un certo punto, i ballerini si sono disposti in fila per mostrare – uno alla volta – le lettere stampate sulle loro maglie. “Sposami!”, era il risultato finale. Solo in quel momento Erika ha capito che Martina le stava chiedendo di sposarla, ed è scoppiata in lacrime. Un momento tenerissimo che è stato ripreso e pubblicato sui social il 1 giugno, il giorno che dà il via al Pride Month. Auguri alle future spose!
@leperle_ She said “yes” ❤️
♬ suono originale – MARTINA ED ERIKA
[Foto: TikTok]