Ricordate de “Le perle degli omofobi” e, soprattutto, la loro rottura? Erika Mattina e Martina Tammaro si sono lasciate circa otto mesi fa con un annuncio ufficiale sui profili social della coppia. Ora – però – c’è un’importante novità, perché le ragazze si sono nuovamente fidanzate… ma con altre persone! Non solo: le coppie si frequentano tra loro formando delle uscite a quattro davvero curiose. Insomma, prima di perderci a causa di intrecci amorosi vari, facciamo un po’ di chiarezza!
A fine gennaio, Erika e Martina hanno annunciato che avrebbero intrapreso una pausa dalle piattaforme e che avrebbero interrotto la loro relazione. In questi mesi, le ragazze hanno continuato a tenere attivo il profilo per fare informazione e, come sempre, cercare di combattere l’omofobia. Da alcuni giorni, i loro contenuti sono tornati a essere un po’ più personali. Proprio in questo modo abbiamo scoperto che la loro vita sentimentale è andata avanti. Adesso, entrambe sono rifidanzate, ma non tra loro!
Martina, attualmente, sta con un ragazzo; Erika, invece, si è messa con un’altra ragazza. Infatti, in uno degli ultimi video postati dalla prima, possiamo leggere “Pov: stai cucinando per il tuo ragazzo, la tua ex e la nuova ragazza della tua ex“. In un altro contenuto hanno poi scritto “Ci fa volare: a maggio ci saremmo dovute sposare ed invece a settembre stiamo guardando i nostri nuovi partner giocare a carte“.
Non solo, quindi, la vita amorosa de “Le perle degli omofobi” è andata avanti, ma entrambe continuano a frequentarsi andando a formare delle uscite a quattro fra ex veramente curiose. E voi, ve lo aspettavate? E soprattutto, cosa ne pensate? Vi capita di frequentate ancora i vostr* ex e le loro nuove fiamme?
[Foto: Instagram / TikTok]