L’ultima moda su TikTok è quella dell’anonimato. Dopo AnonimoFamous (“Due famosi tiktoker in anonimo”) e Missecret_shh (“Una tiktoker caduta nel dimenticatoio”), ora ecco Le Malamenti. Loro si definiscono “tre icone di TikTok Italia”. Si nascondono dietro delle icone di The Sims, non ci mettono la faccia.
Sono in tre e hanno deciso di intraprendere la carriera musicale, ma in anonimato e con le voci modificate. “Non saprete mai chi siamo ma sui vostri schermi siamo comparse già. Adesso siamo in anonimo e stiamo lavorando al nostro progetto musicale“, promettono. Il 28 novembre alle 14 su TikTok uscirà la loro prima canzone: “Io Guess Tu Cess” (il riferimento è a Diabla di Claudia Ciccateri). Un estratto della canzone è stato fatto ascoltare in anteprima durante il talent di Andrea Settembre su Instagram:
“Mi hanno buttato allo zoo e sono ucita leonessa
ma tu non mi guardare, sembri solo una fessa
nata principessa, cresciuta guarriera
un angelo bianco con l’anima nera
regina della Savana, e tu solo una pu**ana
parli parli ma a me non importa
sentimi un po’ bene, calmati l’aorta”.
Chi sono Le Malamenti? La mente va subito alle SuperChicche, ovvero Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Infatti le tre ragazze hanno i capelli biondi, rossi e mori. Ma in realtà potrebbero anche essere Brisida, Aurora Baruto e Aurora Sheaves. Oppure potrebbe essere qualcun altro e ha voluto semplicemente depistare tutti. Lo scopriremo, promesso!