in

Khaby Lame vittima di uno scherzo de Le Iene: quando andrà in onda?

Il re di TikTok Italia è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Ecco cosa è successo.

Le Iene scherzo Khaby Lame
Le Iene scherzo Khaby Lame

Le Iene, da sempre molto attente a ciò che accade sui social, hanno fatto uno scherzo a Khaby Lame. Il ragazzo, capace in pochi mesi di diventare uno dei tiktoker più seguiti al mondo, è stato vittima di una trappola ideata da Sebastian Gazzarini. Scopriamo che cosa ha organizzato la iena per Khaby.

Alla base dello scherzo c’è il punto debole di Khaby: l’inglese. Il programma di Italia 1 ha fatto credere al tiktoker di seguire un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza. Durante una lezione, la finta figlia del professore, scatta una foto assai compromettente ed è pronta a pubblicarla. Il ragazzo di Chivasso, in evidente difficoltà, per evitare che la sua notorietà venga minata da uno scatto deve prendere una decisione: cedere ai ricatti e accettare anche le proposte hot oppure rifiutarsi?

Lo scherzo a Khaby Lame andrà in onda domani sera, martedì 25 maggio 2021, alle 21.10 su Italia 1 e, poco dopo online su Mediaset Play. Sempre sulla piattaforma online a breve dovrebbe uscire un’anteprima. Il tiktoker sarà in studio e interagirà con i conduttori del programma, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Anche questa volta Le Iene pescano dal mondo dei social e pescano bene. In molti ancora oggi si ricordano dello scherzo a Tommaso Zorzi o a quello fatto a Chiara Biasi, ma anche dell’inchiesta sugli e-sports e dei servizi dedicati a Seoul Mafia, a Il biondo Matty, a Barbascura e a TikTok con protagonista Marta Losito,

[FOTO: Ufficio Stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *