in

Le Coliche: il duo partner di Animal Equality insieme a Bruno Bozzetto

Le Coliche

Le Coliche – famoso duo di youtuber e influencer – sono diventati partner di Animal Equality. Lo svela la rivista dedicata al progetto, nell’ultima edizione invernale 2019, dove dedica a Le Coliche un’intera pagina.

Per combattere la piaga delle gabbie negli allevamenti intensivi abbiamo trovato due alleati speciali e molto diversi tra loro“. – scrivono sulla rivista. “Il primo è Bruno Bozzetto, famoso disegnatore e artista italiano. (…) e Le Coliche, due comico di fratelli romani – influencer e artisti – che con sketch e video su YouTube e sui Social Media raccontano ogni giorno le sfide, le situazioni buffe e le contraddizioni del nostro tempo“.
Per combattere le gabbie degli allevamenti e per sostenere la causa, Le Coliche hanno pubblicato una mini serie di 5 puntate. E’ possibile vedere ogni puntata sul sito stesso di Animal Equality (oppure cliccando QUI).

Le Coliche: “Vogliamo girare un film”

In contemporanea con l’uscita dell’articolo sulla rivista di Animal Equality, il duo comico de Le Coliche ha rilasciato un’intervista a LifeStyleBlog dove dichiara che gli piacerebbe girare un film. “Da parte nostra c’è tutta la volontà di fare un nostro film. Però forse non è ancora il momento giusto perché non sappiamo quanti italiani andrebbero a vederlo. Un conto è vedere un nostro video mentre sei in bagno, un conto è uscire di casa con il freddo, prendere la macchina, stare in mezzo al traffico e pagare il biglietto del cinema per vedersi due ore di Coliche”.
Impossibile sapere con certezza quante persone andrebbero a vedere un loro film, ma sicuramente noi di Webboh saremmo i primi ad acquistare il biglietto. La loro ironia e simpatia farebbe sicuramente uscire un film degno dei cinepanettoni dei nostri tempi, con un record di vendite assicurato!
Chissà che tra qualche mese non sia proprio nelle sale principali di tutta Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *