Vi ricordate di Debora e Romina, le ragazze di “un calippo e na bira”? Nell’ormai lontano 2009 queste due ragazze romane vennero intervistate sulla spiaggia di Ostia da un giornalista di SkyTg24. “Stamo a fà ‘a colla fà troppo cardo”, “Me so presa ‘n Calipo”, “Pur’ io me so presa ‘n Calipo e poi ‘na bira“ furono le frasi, piene di coattaggine e diventate virali sul web, delle due ragazze.

Romina Olivi e Debora Russo, questi i loro nomi, a distanza di dieci anni dal fatto sono rimaste amiche. Talmente amiche che ora hanno deciso di celebrare il decennale dell’intervista creando il duo “Le Calippe” e pubblicando una canzone dal titolo Portame ar Mare. Il singolo verrà pubblicato venerdì 12 luglio. Tante le guest star nel videoclip, come l’ex di Temptation Island Selvaggia Roma e l’ex gieffina Lucia Orlando. “Questa è una canzone che si può twerkare“, hanno detto le due. “Noi ci siamo conosciute il giorno dell’intervista: Deborah cercava una persona che rispondesse all’intervista con lei e Romina ha accettato“.

Ecco un estratto del testo:

“Giù l’asciugamano, con la birretta in mano, tutti incastonati sembra un tetris disumano, sul lettino del vicino, Calippo è il paradiso, come dalla D’urso e il suo salotto (???) L’estate ci chiama, la gente ci ammira, siamo pronte a far festa, andiamo fuori di testa. Portame al mare, o ‘ndo te pare, pijame na bira che ‘ncho na lira”.

Deborah e Romina di “un calippo e na bira”: che fine hanno fatto?

Ma che fine avevano fatto Romina e Debora? La prima ha preso un diploma di recitazione e ha lavorato a San Francisco, negli Stati Uniti d’America. Non si hanno notizie del lavoro che fa l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *