in

Chiara e Costanza, ovvero le Broccoline di TikTok, non sono più “cognate”: la rivelazione shock!

Le Broccoline, nome del duo di Tiktok Chiara e Costanza, non sono più cognate. Cosa è successo? Facciamo chiarezza sulla situazione.

Rottura Broccoline
Rottura Broccoline

Le Broccoline sono un duo di ragazze presenti su TikTok, conosciute per essere ”cognate‘ e super amiche’. Cosa significa? Che Costanza, una componente della coppia, aveva una relazione con il fratello Nicola della sua amica Chiara. Dopo la brutta fine della coppia Violetta e Dexter, purtroppo quest’estate ci porta un’altra rottura tra le coppie più popolari del mondo del web.

Già da qualche tempo, però, tra i fan delle due simpatiche amiche era sorto qualche dubbio. ”Ma staranno ancora insieme?”, era la domanda più frequente che si ponevano gli utenti di TitkTok. A sciogliere ogni dubbio è stato un TikTok di Costanza, che ha informato i fan del duo che:

Quando siete conosciute come le cognate di Tiktok, ma non sanno che non sto più con suo fratello. Solo che non volevo renderlo pubblico.

I commenti sotto il Tiktok delle Broccoline sono stati i più variegati, infatti gli utenti hanno commentato con ”Io che avevo già capito” o ”Mi spiace l’importante è che rimaniate amiche”. A quanto pare però, fortunatamente, il rapporto tra le due Broccoline è rimasto invariato, sono amiche come sempre. La loro amicizia è sicuramente più forte di una rottura con il fidanzato, anche la situazione non sarà sicuramente facile per le due amiche. Chissà cosa succederà in futuro?

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *