in

Com’è “Se poi domani”, la canzone di LDA a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

“Se poi domani” è la canzone di LDA con cui partecipa a “Sanremo 2023”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

LDA se poi domani Sanremo 2023
LDA se poi domani Sanremo 2023

LDA partecipa a Sanremo 2023. Per Luca si tratta della prima partecipazione al Festival. Dopo l’importante esperienza ad Amici 21, il cantante è pronto a confrontarsi con un’altra importante competizione canora. Sul palco del Teatro Ariston presenterà per la prima volta il brano Se poi domani.

La canzone è stata scritta da Luca insieme a suo cugino Francesco. E’ la classica ballad con un testo semplice e un ritornello da occhi a cuoricino.

Com’è Se poi domani, la canzone di LDA in gara a Sanremo 2023? Il brano è una canzone romantica, perfetta come colonna sonora di una storia d’amore GenZ che fa battere il cuore e al tempo stesso ti segna. LDA usa tutte le parole più dolci per descrivere il sentimento per la sua amata, dalle iniziali disegnate in un cuore di sabbia alle lacrime usate per riempire il vuoto quando non c’è. Il tutto vissuto con la speranza che il suo amore sia ricambiato e/o torni. Perché, a quanto pare, quella persona non è più al suo fianco…

Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Oh oh dammi le mani ma solo se tu rimani, sai penso a te, sai io penso che non dormirò più come prima

[FOTO: Ufficio Stampa]