Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LDA in ospedale: “Costretto a posticipare eventi, tornerò più forte di prima”. Ecco come sta!

LDA
Come mai LDA si trova in ospedale? Lui spiega che non è nulla di grave. Ecco le sue parole.

C’è preoccupazione tra i fan di LDA, dopo una foto che il cantante ha pubblicato su Instagram una foto di lui in un letto d’ospedale. Ma ve lo anticipiamo: fortunatamente non è nulla di grave. Dunque, andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto a Luca D’Alessio.

Ieri sera, l’ex allievo di Amici ha postato una foto in cui è sdraiato su un letto di un ospedale di Roma, con la flebo attaccata ed entrambi i pollici alzati, come a dire: ‘Sto bene’. Luca ha spiegato che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Ecco le sue parole:

Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo… inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. 

Poi ha rassicurato i suoi numerosi fan (500k su Instagram e 273k su TikTok) sulle sue condizioni di salute: “Non è nulla di grave, tranquilli!  A presto amoriiii❤️ Il vostro Luchino…

Ma cosa gli è successo? Non lo sappiamo. E se lo chiedono anche i follower nei numerosi commenti sotto al post: “Non mi puoi fare venire questi colpi però eh“, “Con la speranza che sia veramente qualcosa di risolvibile. Ti mando tutto l’amore e il calore che serve in questi casi“, “Riprenditi presto e spacca tutto“, le loro parole.

Quindi LDA ha registrato una Instagram story e ha detto:

Ciao ragazzi, vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene, non è nulla di grave. Vi voglio tanto tanto tanto bene, vi mando un bacione. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli, perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima.

Queste le parole di Luca, al quale auguriamo una pronta guarigione!

[FOTO: Instagram]