Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi hanno distrutto psicologicamente”: LDA parla dei suoi ex compagni di classe

LDA
LDA ha rivelato che i suoi ex compagni di scuola lo ferivano parlando volutamente dell’assenza di suo padre Gigi D’Alessio. Ecco le sue parole

Tra qualche giorno LDA esaudirà uno dei suoi sogni da cantante, esibendosi sul palco dell’Ariston di Sanremo cantando Se poi domani scritta insieme a suo cugino. Se pensate che Luca ha avuto una vita facile, però, vi sbagliate: non tutto è andato sempre bene. Una delle cose che lo ha fatto più soffrire è stata la lontananza dal padre, Gigi D’Alessio. L’uomo era sempre in giro a causa del suo lavoro e aveva poco tempo da passare con lui.

Il vero problema di Luca, però, erano i suoi compagni di classe che trovavano ogni modo per fargli pesare l’assenza del papà (ad esempio lasciandogli dei bigliettini sul banco con scritto: “Dov’è tuo padre?“), solo per il piacere di farlo soffrere. Questa esperienza lo ha davvero distrutto a livello psicologico. Al quotidiano Il Messaggero ha raccontato:

Mi lasciavano bigliettini sopra al banco: “Dov’è tuo padre?” Sapevano che la sua assenza era il mio tallone d’Achille: mi hanno distrutto, psicologicamente parlando. I miei ex compagni di classe. Approfittarono delle mie debolezze per ferirmi, quando cominciò a circolare la notizia legata alla separazione dei miei genitori. Non riuscivo a rispondere: non ero abbastanza forte. La popolarità di papà non me la vivevo bene.

LDA soffriva la lontananza del padre anche perché lo vedeva sempre circondato da altre persone. Luca era geloso di tutti coloro che stavano sempre con Gigi, ma era troppo piccolo per capire che il cantante stava a contatto con tanta gente solo per motivi lavorativi e non perché preferiva loro a lui:

Non lo vedevo mai. Ho pochissimi ricordi insieme a lui: era sempre in giro per lavoro. Avrei voluto averlo tutto per me. Non accettavo l’idea di doverlo dividere con tante persone. All’epoca ero troppo piccolo per capire che se stava in giro tutto l’anno, lo faceva per me e per i miei fratelli: per non farci mancare nulla.

Oggi comunque Luca ha capito perché il padre era sempre assente e tra i due adesso c’è un ottimo rapporto. In più grazie ai suoi vari successi musicali si sta prendendo sicuramente una rivincita sui suoi ex compagni di scuola.

[FOTO: Instagram]