in

LDA ha una nuova fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova ragazza!

LDA ha una nuova fidanzata? Noi di Webboh abbiamo provato ad indagare e, grazie ad alcuni indizi possiamo, finalmente svelarvi chi è!

LDA e Miriam Galluccio blurrata
LDA e Miriam Galluccio blurrata

Da qualche giorno LDA, prossimo protagonista del Festival di Sanremo 2023, viene avvistato in dolce compagnia. La ragazza che si vede insieme a lui nelle Instagram Stories è forse la sua nuova fidanzata? E di chi si tratta? Andiamo con ordine.

Dopo la rottura con l’influencer Emanuela Pennino, LDA pare si stia frequentando con una nuova ragazza. Il cantante è stato visto per la prima volta con lei a Perugia, dove si è esibito ad un concerto. In quell’occasione Luca aveva pubblicato un breve video in cui, mentre mostrava le strade della cittadina, aveva inquadrato la sua mano intrecciata a quella di una ragazza. Lo stesso giorno la ragazza misteriosa si trovava a Perugia e aveva le stesse unghie di quella del video di LDA.

Ma chi è lei? Noi di Webboh abbiamo indagato. Lei dovrebbe essere Miriam Galluccio. La ragazza ha vent’anni, studia Fashion Design a Napoli ed ha un account su TikTok chiamato “Galuccio Twins” insieme a sua sorella gemella di nome Francesca.

I due stanno veramente insieme? Non si sa, ma la loro frequentazione sembrerebbe andare a gonfie vele dato che i due sono stati visti insieme anche in questi giorni a Londra, dove Luca è tuttora in vacanza. La conferma arriva nuovamente da Instagram: in una serie di Stories condivise da Miriam si vede il cantante in sua compagnia.

LDA Miriam Galluccio
LDA Miriam Galluccio

Al momento né LDA né Miriam hanno confermato che tra loro ci sia effettivamente qualcosa. Nelle storie condivise, però, sembra esserci una certa sintonia. Noi restiamo in attesa di nuovi indizi sulla loro relazione e non vediamo l’ora di rivelarvi nuovi dettagli.

LDA e Miriam Galluccio
LDA e Miriam Galluccio

[Foto: Instagram]