in

L’ex ragazza di LDA piange al suo concerto e il video diventa virale! Lei spiega il motivo delle lacrime

La ex ragazza di LDA, Emanuela è stata paparazzata a piangere al concerto del cantante di Amici. Come mai? Ecco il motivo.

LDA ex fidanzata
LDA ex fidanzata

Certi amori finiscono, a volte bene, a volte male e a volte… si presentano al tuo concerto in lacrime! E’ quello che è successo a LDA: la sua ex ragazza è stata immortalata mentre piangeva durante una sua esibizione. Vediamo cos’è successo,

Una ragazza ha ripreso Emanuela, la ex di Luca, mentre piangeva al suo concerto. Successivamente ha pubblicato il TikTok scrivendo: ”Pov: sei l’ex fidanzata di LDA che non ha superato la fine della relazione’‘. Il video è diventato virale. La ragazza, taggata nel video, ha voluto subito precisare che non stava piangendo per lui:

Hahaha, ma non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui.

Successivamente Emanuela ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui cita indirettamente di nuovo LDA. Scrive: ”Quando stasera mentre lavorerai dovrai subirti i cori delle canzoni del tuo ex. Ok questo è un po’ too much’‘. Nei commenti è stata criticata per aver utilizzato il termine “subire“, Una ragazza ha preso le sue difese: “ha scritto subire perché ovviamente ascoltare le canzoni del suo ex non è piacevole, non perché siano brutte ma perché ti vengono in mente ricordi“. Poco dopo è intervenuta anche lei specificando: ”Ovviamente non subire, perché sono brutte ma perché sono belle”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.