Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sanremo 2023, Lazza arriva secondo: ecco il suo commento dopo la finale!

lazza-sanremo-2023-secondo-posto-commento
Al Festival di Sanremo 2023 Lazza si è classificato secondo, dopo Marco Mengoni. Ecco il suo commento a caldo su questo splendido risultato!

Il “Festival di Sanremo” 2023 si è appena concluso in grande stile e a vincerlo è stato Marco Mengoni. Ma anche tutti gli altri finalisti hanno portato a casa un grandissimo risultato: sul podio troviamo anche Lazza e Mr. Rain. Al quarto posto c’è invece Ultimo e al quinto Tananai. Alcuni di loro hanno già commentato a caldo la loro posizione in classifica. Abbiamo quindi scoperto subito che cosa ne pensa Lazza del suo (meritato) secondo posto. Ecco cosa ha rivelato attraverso i suoi canali social!

Dopo essere tornato dal party sanremese, Lazza ha scritto subito alcuni tweet e ha pubblicato una Storia Instagram. Una delle prime cose che ha fatto dopo la finale, quindi, è stata commentare questa fantastica esperienza e ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine (tra cui la sua fidanzata). Non sono mancati poi, ovviamente, i complimenti al primo classificato. Dalle parole sincere che ha rivolto a Marco Mengoni, infatti, sembra proprio che il rapper sia stato sinceramente contento del risultato raggiunto e sia rimasto soddisfatto di come gli sono andate le cose.

Oggi è un bel giorno: l’hip hop è arrivato secondo a Sanremo. Marco Mengoni sei un gran giocatore e sei una gran persona. Complimenti, te la sei meritata! Ti voglio bene!

Mentre su Twitter il cantante ha commentato così:

Queste dunque le sue parole. Lazza si è classificato secondo con il brano “Cenere” (scritto in collaborazione con Davide Petrella e Dardust), noi siamo sicuri che sentiremo spesso questa canzone un po’ ovunque. In pochissimi giorni, sulle piattaforme di streaming ha già riscosso un incredibile successo arrivando ai primi posti delle classifiche musicali oltre che sul podio del Festival della città dei fiori. Insomma, non possiamo fare altro che fargli tantissimi complimenti!

[Foto: RaiPlay]