Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza regala una scarpa a un* fan, che la mette in vendita online, ecco la reazione del cantante!

lazza-regalo-scarpa-fan-rivenduto-online
Lazza regala una scarpa ai suoi fan ma questa viene rivenduta a 400 euro online: ecco la reazione dell’artista!

È stato un Sanremo davvero molto fortunato per Lazza. L’artista ha infatti raggiunto il podio classificandosi secondo e ha conquistato le vette delle più importanti classifiche musicali con la sua “Cenere”… insomma, l’affetto dei/delle fan non è mai mancato. Per ringraziarl*, Lazza ha fatto a un* di loro un bel regalo che però, alla fine, è stato rivenduto online. Ecco di che cosa si tratta esattamente e qual è stata la reazione dell’artista!

Le giornate sanremesi sono state ricche di interviste e di impegni vari per Lazza. Tornato in albergo, però, il rapper ha trovato sempre il modo di stare un po’ anche con i/le su* fan. In molt* hanno infatti aspettato lì per un selfie o un saluto e lui non l* ha affatto delus*. Il cantante ad una certa ha addirittura lanciato le sue scarpe autografate sulla folla, per regalare a un* dei/delle presenti lì.

Ben presto si è scoperto, però, che la fortunata persona che è riuscita ad acchiapparle ha purtroppo deciso di rivenderle subito su una piattaforma online. Il prezzo a cui sono state messe in vendita è di 450 euro. La notizia ha ovviamente fatto subito il giro del web. Anche Lazza stesso, quindi, ne è venuto a conoscenza e ha pubblicato una Storia su Instagram in cui si è dichiarato dispiaciuto. Ecco che cosa ha scritto più nello specifico:

Sarà l’ultima volta che faccio un regalo. Comunque 450 sono pochi, aggiungi uno zero almeno.

Queste le sue parole. Con un immancabile tocco di ironia finale, Lazza ha quindi ammesso che è stato giustamente infastidito da questo gesto. Sempre attraverso le sue storie Instagram, l’artista ha poi pubblicato un altro paio di sneakers autografate da lui, disponibili per l’acquisto. Stavolta, però, sono state messe in vendita da lui stesso in via ufficiale e per una causa benefica.

[Foto: Instagram]