Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza ha mai finito le superiori? Lui risponde e rivela com’era il suo rapporto con la scuola, ecco cos’ha detto!

Lazza
Che cosa sappiamo sul percorso scolastico di Lazza? Il cantante si è mai diplomato? Ecco tutte le informazioni al riguardo!

Il Festival di Sanremo” 2023 è appena iniziato e i gossip sui big in gara hanno già cominciato a fare il giro del web. Alla competizione partecipa anche Lazza che, dopo aver sfornato canzoni di successo, sul palco dell’Ariston presenterà il brano “Cenere“. In attesa di ascoltare per la prima volta questo nuovo pezzo, abbiamo alcune curiosità da svelarvi sulla sua vita privata! Ad esempio, sapevate che Jacopo Lazzarini (questo il suo vero nome) ha iniziato a fare musica a soli 15 anni? Ma in che modo ha influito il suo successo in questo mondo con il suo percorso di studi? Il rapper si è mai diplomato? Ecco la risposta!

Durante il giro di interviste pre-Sanremo, Lazza ha rivelato un po’ di dettagli sulla sua vita privata. E tra le varie curiosità, ha anche parlato del suo percorso di studi. Il rapper ha dichiarato che il suo rapporto con la scuola non è stato facile… anzi, è anche stato bocciato (principalmente a causa della condotta e delle assenze). Come ha spiegato lui stesso, ha poi cambiato diversi istituti, e infatti – come qualcuno di voi già saprà – ha pure studiato pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. La sua decisione finale, però, è stata quella di abbandonare la scuola.

Ai microfoni di RaiRadio2, Lazza ha quindi raccontato a Valerio Lundini di non essersi mai diplomato. Dopo aver lasciato le superiori al terzo anno, infatti, non ha mai ripreso con gli studi. Il rapper ha perciò deciso di concentrarsi unicamente sulla sua carriera e sugli impegni riguardanti la musica. Se eravate curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sul suo percorso scolastico, il dubbio è stato finalmente risolto!

[Foto: Instagram]