Lazza è sicuramente uno dei nostri artisti del cuore e la sua musica è ormai famosissima. Le sue canzoni sono sempre delle incredibili hit, e dopo aver partecipato al “Festival di Sanremo” 2023 con “Cenere“, è sulla cresta dell’onda con il singolo “Zonda“. Siete però sicur* al 100% di conoscere proprio tutti i brani del rapper? Nelle ultime ore sta girando su TikTok il video della sua prima canzone in assoluto, in cui Lazza aveva previsto tutto! L’avete mai sentita?
Sulle varie piattaforme social sta diventando virale un vecchio video dell’artista e del suo primo pezzo in assoluto. Qui possiamo vedere un giovanissimo Lazza che rappa un freestyle a molt* ancora inedito. La curiosità più interessante di questo brano, risalente a parecchi anni fa, è che il cantante sembra aver previsto il futuro. In questo suo primo testo, infatti, Lazza – sicuro di sé – afferma in uno dei suoi versi che dopo dieci anni la scena musicale sarebbe stata sua: “Tu ricordati di me, Lazzinho tra dieci anni è la storia del rap”.
Beh, possiamo dire che ha proprio indovinato. Lazza ora è effettivamente uno degli artisti più importanti della scena musicale italiana. Tra i vari successi, il rapper è infatti nel bel mezzo di un tour costellato da sold-out e durante l’estate si esibirà anche nell’ambito di importanti eventi internazionali come lo “Sziget Festival”. E voi, che cosa ne pensate della prima canzone di Lazza? La conoscevate già o è stata una nuova bella scoperta? Fateci sapere se vi piace!
[Foto: Instagram / TikTok]