Lazza non ha mai nascosto la sua passione per il lusso. Tra auto costose, vestiti eccentrici e foto su jet privati, il cantante ha sempre mostrato l’alto stile di vita che riesce a permettersi. L’artista, di ritorno dal Festival di Venezia, ha fatto tappa nel negozio di Ruzza Gioielli, un’azienda che vende orologi extralusso di cui lui è un cliente affezionato. Dopo aver sganciato un bel bottino, il cantante ha potuto mettere le mani su un orologio Patek Philippe. Insomma, si è decisamente trattato bene! Vediamo però quanto ha dovuto sborsare per averlo!
Per esaudire il suo desiderio, Lazza ha dovuto spendere ben 170mila euro. Si ragazzi, avete letto bene. 170mila euro: una cifra molto alta, giustificata dal fatto che l’orologio Patek Philippe è un pregiatissimo pezzo di storia della gioielleria mondiale! Con l’acquisto dell’orologio, Lazza ha avuto l’onore di riceverne un secondo firmato Ruzza Gioielli, regalatogli dallo stesso Lorenzo Ruzza.
Lazza, nella sua canzone “Bugia” , aveva ammesso il desiderio di comprare l’orologio, ed infatti aveva detto: “Baby, segna l’ora di comprare un Patek Philippe”. Beh, il cantante è sicuramente riuscito nel suo intento!
Questa è solo l’ennesima dimostrazione del successo e della fama che l’artista è riuscito a raggiungere fino a questo punto, diventando un chiaro esempio di come il duro lavoro e i sacrificio possano ripagare nella vita! E voi, cosa ne pensate dell’orologio Patek Philippe che Lazza ha comprato? Avreste mai speso così tanto? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]