Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza porta la nonna sul palco con lui, il video super commovente è virale: ecco la reazione di lei!

lazza nonna
Lazza ha fatto un regalo alla nonna: l’ha portata sul palco dell’Arena di Verona per un’esibizione davvero emozionante, ecco il video!

Allora, probabilmente è la cosa più tenera che vedrete oggi. Dopo che ci siamo commoss* a vederlo abbracciato alla mamma durante una delle serate dello scorso Festival di Sanremo, Lazza ha deciso di mettere ancora di più alla prova i nostri sentimenti portando sul palco la nonna. Ora vi spieghiamo tutto, e vi lasciamo il video che vi farà piangere!

Lazza sta andando in giro per l’Italia con il suo tour, Ouver-Tour 2023, ed è approdato nelle scorse ore a Verona, all’Arena di Verona, regalando una grande sorpresa al pubblico, prima di cantare la canzone “Senza Rumore”. Avvicinandosi ai gradoni del teatro, Jacopo Lazzarini si è rivolto alla signora e l’ha accompagnata al centro del palco. Lei ha seguito la performance del nipote battendo le mani, riuscendo a trascorrere finalmente un po’ di tempo con lui.

Infatti, qualche tempo fa, proprio poco dopo la fortunata finale di Sanremo, Lazza (o Zzala, come lo chiamano in tant*) aveva dichiarato di aver mezzo “discusso” con la nonna per via della lontananza da lei, dovuta al lavoro. A Domenica In, programma di Rai 1, aveva detto così durante una chiamata in diretta con lei:

Mia nonna è arrabbiata nera perché non vado a trovarla. Sta al portone di fianco ai miei, ma non sto passando. Scusa, nonna, purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo a trovare. Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale perché sono un pessimo nipote. Scusami, ti voglio bene, giuro che passo da casa!

“Lo so”, aveva detto la nonna a Lazza, quando il rapper aveva dichiarato appunto di non essere il nipote perfetto. Beh, dopo il regalo all’Arena di Verona, possiamo dire che Jacopo si è riscattato!