Lo ha annunciato pochi giorni fa sui suoi canali social e ora finalmente Lazza ha pubblicato una nuova canzone… e che canzone! Il pezzo si chiama “Zeri in più (locura)” e ha lasciato a bocca aperta i fan per svariate ragioni. Innanzitutto, il brano vede la collaborazione di un’artista che qualcun* potrebbe definire molto distante dal mondo del rapper: Laura Pausini. Inoltre, molte persone si stanno chiedendo quale possa essere il vero significato del titolo del singolo, in particolare della parola in parentesi. Voi sapete che cosa significa “locura”? No? Beh, Miss Webboh è qui apposta per spiegarvelo!
Per prima cosa c’è da sapere che la intro della canzone, uscita venerdì 13 settembre, è ispirata proprio al brano spagnolo “Una locura” di José Luis Perales. Questo termine ha un significato ben preciso e molto particolare, perché significa “follia”. Il pezzo, infatti, parla di “problemi in più” e rappresenta l’isolamento, la solitudine e il tormento, temi che troveremo anche nell’album.
Lazza arriverà con un nuovo disco il prossimo 20 settembre che si chiamerà proprio “Locura”. Anche in questo caso, il trapper ha deciso di intitolare la sua opera con una parola che vuol dire “pazzia” e che indica il mood di tutte le canzoni. Tra i pezzi inediti del nuovo progetto, pare che ci siano anche delle collaborazioni con Sfera Ebbasta e con Ghali. Siete curios* di ascoltare queste canzoni evidentemente un po’ “matte”? Fateci sapere che cosa vi aspettate da “Locura” e da Lazza stesso!
[Foto: Instagram]