Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Lazza della versione di "Morto mai" cantata da Holden? Ecco le sue parole!

Lazza-e-Holden
Lazza commenta la versione del suo brano “Morto mai” cantata da Holden durante la scorsa puntata di “Amici 23”. Ecco che cosa ha detto!

Durante la scorsa puntata del serale di “Amici 23”, Holden ha portato sul palco la sua versione della canzone “Morto mai” di Lazza. Il brano è piaciuto molto agli spettator* che, in pochissimo tempo, hanno fatto sì che il video dell’esibizione diventasse virale su Tik Tok. Anche Lazza ha voluto esprimere il suo pensiero. Che cosa ha rivelato il rapper? Ecco le sue parole!

Poche ore fa, Lazza ha tenuto una diretta sulla sua pagina Instagram, durante la quale si è impegnato a rispondere a tutte le domande dei fan più curios*. Tra queste, è spiccato l’interrogativo di chi ha chiesto al rapper cosa ne pensasse dell’esibizione di Holden, cantante dell’attuale edizione di “Amici”. Durante la puntata di sabato, Holden ha infatti cantato la cover di “Morto mai”, una delle più famose canzoni di Lazza. Ecco il pensiero del rapper:

Ma non è la prima volta, mi sa, che capita che canta le mie canzoni ad “Amici”. Bella Holden! Grande che mi spingi la musica e grande che mi fai fare un po’ di SIAE. Bella Holden!

Seppur breve, il commento di Lazza risulta essere positivo, anche perché. come si evince dal video della diretta, egli accompagna tutte le sue frasi con un cuore formato con le dita della mano. Non solo il rapper sembra aver apprezzato l’esibizione di Holden, ma ha anche notato con piacere che spesso nella scuola di “Amici” vengano assegnate agli allievi cover delle sue canzoni. È probabile che Holden non sia ancora a conoscenza del commento di Lazza, poiché durante la fase del serale del programma ai ragazzi è vietato utilizzare i propri telefoni. Tuttavia, siamo cert* che il cantante sarebbe molto felice del feedback ricevuto!

Voi cosa ne pensate dell’esibizione di Holden?
Mi è piaciuta molto!
Mh, non mi ha convint*

[Foto: Instagram]