Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come hanno reagito Lazza, Giulia De Lellis, Ghali al dissing? Uno dei tre non l'avrebbe presa bene

Lazza Ghali GDL
Come hanno reagito Lazza, Giulia De Lellis e Ghali ai dissing di Fedez, Niky Savage e Tony Effe? Ecco le loro parole.

Negli ultimi giorni non si parla d’altro del dissing tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage, che ha coinvolto anche tanti altri volti del mondo dello spettacolo, da Chiara Ferragni a Taylor Mega. Anche Ghali, Giula De Lellis e Lazza sono stati nominati e hanno deciso di rispondere (alcun* silenziosamente) al dissing, rivelando implicitamente da quale parte si schierano.

Nel suo primo dissing, Fedez ha accusato Tony Effe di r4zzismo, affermando: “Insulti razziali poi palco con Ghali?”. Tuttavia, Ghali si sarebbe implicitamente schierato dalla parte di Tony Effe, mettendo “Mi Piace” all’annuncio dell’uscita della canzone “Chiara”. Ma non è assolutamente lo stesso per Lazza!

Intervistato al TG1, è stato chiesto a Lazza cosa ne pensasse del dissing tra Fedez, Niky Savage e Tony Effe. Ricordiamo che nessuno cita esplicitamente Lazza, ma Tony Effe fa riferimento alla bevanda di Fedez e Lazza dicendo “l’ho assaggiata e sa di p1scio”. Ecco le parole di Lazza: “Come la vedo? Che non sono affari miei. Sono affari loro, son cose loro. Sono due amici entrambi, io li rispetto. Non mi va di mettermi in mezzo. Se la vedranno loro e sono cose loro“.

Niky Savage ha invece citato Giulia De Lellis nel suo pezzo “BUFU“, apparentemente riferendosi a lei in modo criptico: “So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo.” GDL, attuale fidanzata di Tony Effe, ha anche lei messo “Mi Piace” all’annuncio del singolo “Chiara”, ma alla Fashion Week di Milano è stata avvistata lontano dal rapper. Crisi in corso?

E voi da che parte state?
Tony Effe
Fedez e Niky Savage

[FOTO: Instagram]