Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza litiga sui social con alcuni utenti e... piovono offese! Ecco cos’è successo

Lazza
Di recente, Lazza è stato coinvolto in una serie di litigi nati in seguito ad alcune sue risposte agli utenti.

Di recente, dopo aver pubblicato un post su Twitter, Lazza è stato coinvolto in un battibecco con la community. La discussione si è creata in seguito ad un’opinione espressa dal cantante, alla quale un* utente ha risposto con un insulto, dando vita ad una catena di risposte sfociate in polemica.

Venerdì 29 settembre, il rapper ha caricato un post in cui critica la versione della sua celebre canzone “Cenere” cantata con la voce di Gerry Scotti grazie all’uso dell’intelligenza artificiale: CENERE cantata da Gerry Scotti, propongo esilio al prossimo che me la invia. Spiacione”. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, nell’ultimo periodo in molt* hanno riadattato alcune delle hit più famose ricorrendo alla voce di volti noti del web, tra cui lo stesso conduttore televisivo lombardo.

La vera polemica però, si è accesa quando un utente ha commentato la risposta di Jacopo scrivendo: “Nano”, attirando di conseguenza la sua reazione. La risposta del rapper non è tardata nell’arrivare, suscitando, anche qui, non poche polemiche. Il ragazzo, ha commentato citando un monologo contro odio e bullismo recitato nel 2019 da Tiziano Ferro alla trasmissione “Che tempo che fa”. A fare scalpore, sono state le parole molto forti riprese dal cantante.

Lazza ha deciso di rispondere alimentando maggiormente la reazione della community. A lasciare senza parole, sono state le frasi pubblicate dal rapper tra cui: “Non ti farei manco con un bastone” oppure “Mi diverte vedere gli stupidi che si incazzano, ho questo fetish”. In moltissim* si sono lamentati* di queste risposte, a detta del web, “inopportune”:

Ma come fate a seguire o difendere ancora Lazza, dopo lo schifo che dice…boh! Per me puoi essere bravo quanto vuoi con l musica ma quando sei una persona di me*da non vali niente

Insomma, da circa 24 ore il rapper si sta mostrando molto interessato a rispondere a tono ai suoi haters. Un atteggiamento che per alcuni versi è apprezzato, mentre per altri criticato poiché le sue risposte sarebbero molto offensive.

[FOTO: Instagram]