Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza ha svelato il sesso di su* figli*: ecco l'esito del gender reveal!

lazza-diventa-padre-greta-orsingher-incinta
Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher aspettano un bambino… Esatto, lei è incinta: ecco tutti i dettagli!

No vabbè, a sorpresa questa sera c’è stato il gender reveal di Lazza e Greta Orsingher: la coppia ha organizzato una meravigliosa festa per scoprire il sesso del nascituro. Ma sarà un maschietto oppure una femminuccia? Ecco cosa hanno scoperto!

Ebbene sì, Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher aspettano un maschio! Come in ogni gender reveal che si rispetti, sono stati sparati dei meravigliosi fumogeni azzurri e questo può significare solo una cosa, la coppia aspetta un maschietto. Adesso la domanda resta solo una: come lo chiameranno? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lazza diventerà padre, la sua fidanzata Greta Orsingher è incinta: ecco l’annuncio!

Nuovo giorno, nuova grande notizia! E si tratta sempre di una gravidanza… in questo caso di Greta Orsingher, la fidanzata di Lazza! Attraverso un nuovo contenuto social, infatti, il cantante e la sua ragazza hanno dato il lieto annuncio a tutta la community. Ecco il loro post e tutti i dettagli!

Pochissimi minuti fa Lazza ha annunciato con un bellissimo carosello di immagini che presto diventerà padre! La sua fidanzata Greta Orsingher aspetta un bambino o una bambina e ha avvisato tutt* con un nuovo post in collaborazione con lui in cui i due hanno scritto semplicemente “M I N I Z Z A L A” con l’emoji di una clessidra accanto. Le foto scelte per l’annuncio sono super dolci: prima ci sono loro insieme che mostrano la pancia di lei, poi una radiografia del nuovo bebè in arrivo seguita dal test di gravidanza e da delle mini scarpe.

Mentre osserviamo il tenero carosello di foto dolcissime con tutti i dettagli sull’annuncio, non possiamo che fare a questa splendida coppia mille congratulazioni. Il post in questione è infatti ovviamente già invaso da un’infinità di commenti da parte di fan, amic*, parenti e collegh* in fermento per questa grandissima notizia. Inizia quindi ufficialmente il conto alla rovescia e intanto possiamo partire col toto-nomi: come si chiamerà il nuovo arrivo in famiglia? Ma le domande sono ancora tantissime (tipo: quando nascerà?), in attesa di scoprire anche questo e tutti gli altri dettagli su questa nuova gravidanza… tantissimi auguri al nostro Zzala e a Greta!

[Foto: Instagram]