Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza accusa due cantanti di aver copiato "Panico", ma a chi si riferisce? Ecco l’ipotesi!

Lazza-Mr-Rain-e-Sangiovanni
Mr Rain e Sangiovanni hanno pubblicato il loro primo brano assieme. In molt* però, pensano che abbiano copiato “Panico” di Lazza.

C’è un dissing in corso tra Mr Rain, Sangiovanni e Lazza? Oggi Mr Rain e Sangiovanni hanno pubblicato il loro featuring intitolato “La fine del mondo” e in molt*, hanno notato un dettaglio interessante. Il brano, un po’ per le sonorità, un po’ per il ritornello, ricorda la hit della scorsa estate “Panico” del rapper milanese. Ecco che cos’è successo!

La polemica si è scatenata poche ore fa, dopo un tweet caricato da Lazza. Prima però, facciamo un passo indietro e ritorniamo a parlare delle somiglianze tra le due canzoni. Questa notte, Mr Rain e Sangiovanni hanno rilasciato la loro nuova canzone, nonché loro primo featuringLa fine del mondo. Secondo alcun* ascoltator*, il ritornello ricorda una parte ben precisa di una recente hit di Jacopo (vero nome di Lazza). Più precisamente, quello che gli/le utenti hanno notato è che parte de “La fine del mondo” che dice Tanto poi cadiamo giù somiglierebbe molto ad un verso di “Panico” che recita Tanto lo sai, farò il panico.

Tornando al tanto chiacchierato tweet di cui vi stavamo parlando, poche ore fa Lazza ha scritto in maiuscolo, e con una emoji che fa la linguaccia “TANTO LO SAI”, riprendendo il ritornello del suo singolo. Il riferimento sembra essere molto chiaro e non ci sono dubbi che sia rivolto alla nuova canzone dei due colleghi. Pochi minuti fa però, ha rilasciato un altro tweet che sembra voler distendere gli animi, alludendo anche ad un fraintendimento: “Che hit, abboccano sempre. Twitter mio gioco preferito di quando mi annoio”. Per ora, né Mr Rain né Sangiovanni hanno deciso di esprimersi a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]