Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza e la fidanzata Debora Oggioni si sono lasciati? Spuntano nuovi indizi!

Lazza-e-Debora-Oggioni
La storia d’amore tra Lazza e la fidanzata Debora Oggioni è finita? Nelle ultime ore, sono spuntati molti indizi che lo fanno pensare.

Da giorni si vocifera che la relazione tra Lazza e la fidanzata Debora Oggioni sia giunta al capolinea. Come vi abbiamo già raccontato infatti, è diventato virale un Tiktok in cui un ragazzo, che è stato identificato con Lazza, viene sorpreso mentre scambia effusioni con una ragazza in discoteca. Debora successivamente, aveva quindi postato sulle sue storie Instagram un messaggio ambiguo, facendo presupporre la rottura. Ad oggi si sono aggiunti nuovi indizi che pare confermino la teoria. Ecco cos’è successo!

Debora Oggioni nelle ultime ore, ha caricato delle nuove storie sul suo profilo. Nella prima annuncia di aver bisogno di un monolocale o bilocale in affitto in centro a Milano, mentre nella seconda riporta una citazione di una canzone di Lazza. “Qua fai del bene e la gente dimentica. Però se fai male si ricorda ha scritto la ragazza, direttamente dal brano “Ouv3rture”. Lazza dal canto suo, ha postato un messaggio su “X” che successivamente ha ricondiviso su Instagram in cui ha scritto: “la mia vita privata non te la auguro mai”. Che la loro storia d’amore sia davvero giunta al capolinea?

Lazza e la fidanzata Debora Oggioni si sono lasciati? Ecco gli indizi che ce lo fanno pensare!

Aggiornamento del 3 settembre 2023 – La relazione tra Lazza e la fidanzata Debora Oggioni è giunta al capolinea? Ultimamente, sono spuntati molti indizi che non ci possono far pensare diversamente. Oggi, andremo ad analizzare le informazioni che ci hanno portato a queste conclusioni. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Lazza e Debora era esattamente un anno fa, nel settembre del 2022. A certificare la loro storia d’amore, è stato il settimanale Chi, che ha rivelato il nome della ragazza anche a chi non lo sapeva e garantendo sulla serietà della storia. All’epoca, sui profili di entrambi erano presenti numerosi scatti alquanto romantici, prova del fatto che tra i due c’era un feeling davvero invidiabile. Con il tempo, molto probabilmente qualcosa si è rotto, e il loro rapporto ha preso una strada diversa da quella che eravamo abituati a vedere.

Come vi abbiamo spoilerato, nelle ultime ore sono comparsi alcuni indizi che non hanno lasciato alcun dubbio sulla situazione sentimentale dei due. Il primo, e quello più eclatante, si tratta di un video andato virale su TikTok in cui un ragazzo, che è stato identificato proprio come Lazza, viene sorpreso mentre scambia effusioni con una ragazza in discoteca. Quest’ultima, si presume non fosse Debora. Di fronte a tutto ciò, il ragazzo ha commentato sui social la situazione, scrivendo: “Credere a internet è come credere a Babbo Natale”.

Proseguendo con gli indizi, ieri Debora ha caricato una Storia con la canzone “Crudelia” di Marracash, evidenziando i versi: “Mentire senza emozioni, come fai? Il mio amore è marcito in odio. Forse sei il peggio che abbia incontrato mai. Sicuramente sul podio”. Sempre rimanendo in contesto social, i due si sono tolti il follow e hanno rimosso alcune foto che li ritraevano assieme. Per ora, nessuno dei due ha confermato la fine della loro storia d’amore! Quello nel video è davvero Lazza? Noi vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]