in ,

Lazza è fidanzato: il rapper da qualche mese sta con una modella! Ecco chi è la ragazza

Lazza si è fidanzato: ecco chi è la nuova ragazza del rapper.

Lazza fidanzata
Lazza fidanzata

Per Lazza il 2022 sarà un anno indimenticabile: il rapper è in vetta alle classifiche con il suo ultimo album, Sirio. e le sue canzoni stanno facendo da colonna sonora alle nostre vite già da quest’estate. Uscito di galera e Panico sono due tormentoni che ci hanno fatto cantare a squarciagola durante gli scorsi, torridi, mesi. Ma per il 28enne Jacopo Lazzarini (questo è il suo vero nome), il 2022 è un anno indimenticabile anche per quanto riguarda la vita sentimentale, dato che ora è ufficialmente fidanzato! 

La fortunata è Debora Oggioni, modella e ballerina di professione, che ha anche avuto esperienze da hostess in contesti importanti come l’EICMA o la Fiera dell’artigianato di Milano. La ragazza era presente sui social di Lazza da un po’: a giugno il rapper scriveva su Instagram: “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita“, ma adesso la loro relazione è stata certificata dal settimanale Chi, che ha spifferato il nome della ragazza anche a chi non lo sapeva e garantendo sulla serietà della storia:

Il rapper milanese si è fidanzato. E’ stata una storia con Fedez su Instagram che ha svelato l’amore fra il cantante e la sua Debora Oggioni, anche lei di Milano. Le fan di lazza possono mettersi il cuore in pace, lui ha intenzioni molto serie!

Lazza e Debora Oggioni
Lazza e Debora Oggioni

Effettivamente, dalle foto Debora e Jacopo sembrano ogni giorno più innamorati. Vi piace questa coppia? Chissà se le strofe d’amore di Sirio sono dedicate alla bella DeboraJacopo, quando vorrai rispondere, noi di Webboh saremo qui!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.