Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fanno una cover singalese di un brano di Lazza e lui reagisce: ecco qual è la canzone in questione

Lazza
Lazza repubblica la cover singalese di una delle sue canzoni più popolari, “Molotov”. e reagisce: cosa ne pensa?

Lazza è appena diventato internazionale: un artista ha creato una cover singalese di una delle canzoni più popolari del rapper. Ma di quale stiamo parlando? Ovviamente di “Molotov“, canzone pubblicata nel 2022, appartenente al suo album di punta “SIRIO”. Qual è stata la reazione del rapper? Ecco cosa ha affermato e tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La cover singlaese di “Molotov” s’intitola Nindak Na, è disponibile su Spotify ed è una vera trasposizione del brano di Lazza in singalese. L’artista che canta questo pezzo si chiama Junior Crysto ed è un rapper milanese di origini singalesi. Cosa ne pensa Lazza di questo pezzo? Come potete vedere in calce all’articolo, il cantante ha condiviso la cover su X – il vecchio Twitter, per intenderci – e l’ha commentata in questo modo: “sto male è uscita una cover di molotov indiana. vi lascio link torno a ridere.”

Tuttavia, c’è qualche utente che non ha compreso il messaggio pubblicato da Lazza e che non capiva il motivo per cui il rapper ridesse all’idea che qualcuno avesse fatto una cover indiana del proprio brano. “Ma perché ridi?” scrive una persona, mentre Lazza risponde: “ma no mi fa ridere sentire un pezzo mio identico cantato da un’altra persona in una lingua che non conosco”. Insomma, Jacopo – vero nome dell’artista – ha preso molto bene questa notizia e si è detto molto divertito alla sola idea! Ha anche parlato in direct con l’artista singalese, che conosce l’italiano perché cresciuto nel nostro Paese! Fateci sapere se voi ascolterete questo pezzo o se avete trovato delle somiglianze e differenze fra questo brano e “Molotov”.

Cosa ne pensate di questa cover? L’avete già ascoltata oppure la ascolterete?
OMG, ma è uguale a Molotov di Lazza!
Ancora la devo ascoltare, ma lo farò molto presto: la mia curiosità è a mille!

[FOTO: Instagram]