in

Lazza si butta sulla folla e “spacca la faccia” ad un fan, poi gli chiede scusa: ecco cosa ha detto il ragazzo!

Lazza ha veramente spaccato il naso ad un fan durante uno dei suoi concerti? Il ragazzo ha addirittura ringraziato il cantante!

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è il protagonista di una notizia che sta facendo il giro del web, specialmente su TikTok. Sta girando un video relativo alla notte di Halloween in cui si vede Lazza sul palco mentre parla con un fan. Ma non un fan qualsiasi, bensì un ragazzo con il volto insanguinato. Gli dà la mano e gli dice: “Bro, scusami! La rifacciamo?”. Poco prima l’aveva scambiato per un trucco di Halloween: “Tutto ok? E’ finto dai, è Halloween… ma ti sei aperto veramente bro? Mannaggia, fallo salire!”.

Durante il concerto, che si è svolto al Cromie Disco di Castellaneta (in provincia di Taranto, Puglia), Lazza si è lanciato sul pubblico, colpendo accidentalmente un ragazzo sul volto. Al ragazzo in questione è stato dato un asciugamano per pulirsi il sangue ed è poi stato fatto salire sul palco, dove il cantante si è scusato personalmente con lui. Il diretto interessato è intervenuto su TikTok: “Sono Vincenzo, grazie Lazza. Non mi ha rotto niente, il sangue usciva dalla fronte“.

@_lorenzow_ Lazza si lancia sul pubblico al @CROMIE DISCO @Lazza #lazza #cromie #cromiedisco #taranto #halloween #live #concert #trap #trapitalia #taranto #zzala ♬ suono originale – Liveshow

Nel video si vede il cantante mentre canta e poi si getta sulla folla. Ad un certo punto si sente un botto, non si capisce più nulla. C’è stato quindi uno stacco fino a quando è potuto risalire sul palco. Quindi è ripartita la canzone, con Lazza che ha invitato tutt* a fare un applauso a Vincenzo, il quale gli ha chiesto di farsi una foto insieme. “Grazie Lazza“, ha scritto il ragazzo, aggiungendo poi un cuore rosso. “Mah, contento tu“, ha commentato un utente sotto al filmato di Vincenzo, il quale ha replicato: “Il grazie è per avermi fatto salire sul palco, non per il sangue“. Quindi la replica: “Ti ha fatto salire perché ti ha fatto male, in ogni caso il ‘rifacciamo’ non l’ho capito. Però se tu sei contento e stai bene, va bene così“.

Al momento pare che il cantante non abbia commentato la vicenda.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.