in

Lauren Godwin e Sebastian Bails si sono lasciati: i motivi della loro separazione

Lauren Godwin e Sebastian Bails
Lauren Godwin e Sebastian Bails

Lauren Godwin e Sebastian Bails si sono ufficialmente lasciati. I tiktoker hanno pubblicato l’8 dicembre due video sui loro rispettivi canali YouTube per spiegare le motivazioni che li hanno spinti alla rottura. A distanza di due settimane entrambi sembrano non aver superato ancora la separazione. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Lauren e Sebastian sono stati insieme per tre anni e molto spesso hanno collaborato insieme nella creazione di video, raggiungendo 20 milioni di follower (Lauren) e 12 milioni di follower (Sebastian) su TikTok, grazie alle loro scene comiche, agli scherzi e ai finti scandali.

A causa dei continui litigi, l’ultimo molto grande durante il periodo di Halloween, i due hanno deciso di chiudere la relazione. Lauren Godwin ha spiegato:

Ci sentivamo come se stessimo camminando su gusci d’uovo l’uno con l’altro. Semplicemente non andavamo più d’accordo.

Sebastian Bails ha confermato le parole della ex partner e ha aggiunto:

Ho tantissimo rispetto per Lauren e, seriamente, lei mi ha tenuto in piedi. Penso che sia stata la persona migliore che io abbia mai avuto nella mia vita.

Tra i motivi che hanno portato alla rottura, secondo Lauren, c’è anche l’acquisto, da parte di Sebastian, di una nuova casa in una città diversa da quella in cui abitavano.

Il creator non ha confermato, ma si è limitato a dire che, anche se non dovessero più creare contenuti insieme, loro rimarranno sempre amici.

I follower della coppia inizialmente hanno pensato che fosse l’ennesimo scherzo. In questi giorni, però, sia Lauren che Sebastian hanno pubblicato dei video in cui si vede chiaramente che non hanno ancora superato la rottura. Di fatto hanno confermato la fine della relazione.

Sebastian ha condiviso un tiktok, piangendo, con i momenti più belli della coppia. Il video è accompagnato dalla descrizione: “Non mi sono sentito me stesso ultimamente senza la mia metà”

@sebastianbails

haven’t been feeling like myself lately without my other half… ?? #foryou

♬ Line Without a Hook – Ricky Montgomery

Lauren, dopo alcuni video in cui cercava di sdrammatizzare, ha deciso di cambiare completamente vita, partendo dal colore di capelli, che ha trasformato da azzurro a viola.

Quindi è tutto vero: Lauren e Sebastian si sono lasciati.

[FOTO: YouTube Lauren]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *