A pochi giorni di distanza dall’annuncio, sono arrivate importanti novità sulla gravidanza di Laura Maisano. In seguito a un post da lei pubblicato nella giornata di ieri, in molt* si sono interrogat* su quando la ragazza darà alla luce il bebé. Ora, adiamo a vedere tutte le possibili ipotesi, provando a scoprire quando partorirà.
Come vi abbiamo anticipato, ieri Laura ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui appare con il pancione. Fino a qui tutto tranquillo, se non fosse che si vede chiaramente come la gravidanza sia più avanzata del già ipotizzato secondo o terzo mese. Al momento dell’annuncio, infatti, lei aveva caricato la foto del test di gravidanza, con segnati i mesi che indicano da quanto tempo potesse essere incinta. Nonostante ciò, la realtà sembra ben diversa (magari si trattava semplicemente di una foto vecchia?!).
Sotto la nuova immagine da lei postata, in moltissim* hanno intuito come Laura Maisano pare prossima a partorire: “Mi sembra di capire che manca poco comunque” e ancora “Ma non l’hanno annunciato una settimana fa?”. L’ipotesi più accreditata, deriva dall’ecografia pubblicata una settimana fa. I più attent* hanno notato come nel post sia presente come data il 17 maggio 2023. Dal momento che la prima ecografia si fa solitamente dopo 2/3 mesi, sembra proprio che non manchi poi così tanto alla nascita del bebé.
A tal proposito, potremmo dire che – secondo i nostri calcoli – Laura e Shiva potrebbero diventare genitori fra più o meno un mese (e quindi sì, lui avrà ancora 24 anni). Noi di Webboh vi terremo ovviamente come sempre aggiornat*!
[FOTO: Instagram]