Laura La Divina ha destato preoccupazione in tutta la community del web a causa della sua sparizione. Per un certo periodo di tempo nell’arco degli ultimi giorni, infatti, nessuno è stato più in grado di rintracciare la tiktoker napoletana, che è apparsa anche a “Chi l’ha visto“. Poi per fortuna Laura è tornata a casa e ora sta girando un video sul web in cui vengono svelati tutti i dettagli a riguardo. Ma quindi che cosa le è successo? Perché è sparita? Ecco il suo racconto:
Buongiorno innanzitutto. Io sono adulta e vaccinata, quello che è successo è che stavo con il mio fidanzato. Purtroppo però è successo di notte e non ho avvisato Rita e l’altra mia amica. Io stavo bene, tutto a posto, tutto tranquillo. Ero solo stanca, distrutta, e mi sono addormentata. Dio mi ha dato la forza di ritrovare la strada di casa dopo.
Tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna nessuno si è fatto male e tutto è finito per il meglio. Quindi non possiamo che festeggiare: bentornata Laura La Divina!
Laura La Divina è stata ritrovata: ecco tutti i dettagli sul suo ritorno a casa!
Articolo del 14 dicembre 2023 – Eravamo tutt* preoccupatissim* per Laura La Divina. Solo ieri era stata infatti denunciata la sua scomparsa ma ora, finalmente, dopo momenti di paura, la tiktoker napoletana è tornata a casa. Con un nuovo video che sta subito facendo il giro del web, Rita De Crescenzo – da cui Laura vive – ha annunciato il suo ritorno a casa e ha dato altri dettagli sull’accaduto.
“La denuncia ce l’abbiamo, ma lei adesso si è presentata qua” queste le parole delle persone insieme alla De Crescenzo che hanno appunto spiegato di aver chiamato i carabinieri. Quello che dovranno fare adesso è appunto presentarsi da loro per verificare questo ritorno. Per fortuna, quindi, tutto è finito per il meglio anche se al momento ancora non si hanno dettagli sulla sua scomparsa, annunciata nelle ultime ore anche durante “Chi l’ha visto“.
Per ulteriori dettagli vi terremo ovviamente aggiornat*… Intanto: bentornata Laura!
Che fine ha fatto Laura La Divina? E’ scomparsa, l’appello anche a “Chi L’ha Visto?”
Articolo del 13 dicembre 2023 – Che fine ha fatto Laura La Divina? C’è grande preoccupazione attorno alla scomparsa della tiktoker napoletana. Anche la trasmissione tv “Chi l’ha visto?” ne ha parlato poco fa. La conduttrice Federica Sciarelli ha detto: “Da oggi pomeriggio ci contattano da Napoli per la scomparsa di Laura. Ci dicono si sia allontanata. Sta vivendo un periodo di fragilità e sono molto preoccupati. E’ una nota tiktoker“.
Cosa è successo? Pare che Laura non abbia fatto ritorno nell’abitazione di Rita De Crescenzo, dove vive. Dalle ore 17 del 13 dicembre non si hanno notizie di lei. Inizialmente si pensava uno scherzo o a una strategia per far parlare del nuovo progetto che si ispira al “Grande Fratello” con soltanto concorrenti napoletani (proprio questa mattina era stato annunciato il primo concorrente: Laura La Divina). Ma ormai sono passare troppe ore e anche l’annuncio a “Chi l’ha visto?” ha fatto preoccupare tutt*.
Di lei non si hanno notizie: il suo telefonino risulta staccato e non riceve le chiamate. Si è mobilitata anche la Municipale di Napoli. Inizialmente un utente aveva raccontato di aver sentito Laura La Divina urlare in un campo abbandonato, ma poi ha rassicurati tutt* dicendo che non si trattava di Laura. Più di 35mila persone si sono collegate alla live su TikTok di Rita de Crescenzo con Enzo Bambolina per cercare di capire qualcosa in più su questa vicenda sempre più complessa. “Vi diamo notizie domani mattina“, sono state le ultime parole di Rita in live, attorno a mezzanotte.
[Foto: RaiPlay e social]