in

E’ uguale in tutto a Laura De Fabrizio, e la tiktoker si stupisce: ecco chi è la sua “sosia”!

Laura De Fabrizio ha una sosia? Ecco l’incredibile somiglianza con una ragazza che ha pubblicato un video su TikTok!

Laura De Fabrizio sosia
Laura De Fabrizio sosia

Sono tali e quali! Laura De Fabrizio ha pubblicato un video su TikTok, per essere più precisi un duetto, in cui mostra qualcosa di straordinario. La creator sembra proprio… avere una sosia totalmente identica a lei! Ma chi è la ”gemella segreta” di Laura? Scopriamolo insieme!

La ragazza si chiama Martina Ricci, è di Firenze ed è nata nel 2010. La ragazza è uguale in tutto e per tutto a Laura, sembrando quasi la sua sorella più piccola. Anche Laura De Fabrizio stessa si è sorpresa di questa incredibile somiglianza, commentando sotto il TikTok di Martina: ”Ma siamo identiche”. In seguito la creator ha duettato il TikTok di Martina, diventando super virale e scatenando il panico e la sopresa sul Web. Tutti i commenti sottolineano la somiglianza formidabile tra le due, aumentata dal fatto che ora Laura si sia tagliata i capelli esattamente come Martina.

Esistono dunque davvero i sosia? Sul Web spopola la teoria che ne esistano addirittura sette nel mondo. Di sicuro grazie a Webboh vi abbiamo parlato di moltissimi casi come per esempio quelli di Irama, Ultimo e Gaia Bianchi!

@lauradefabrizio

#duetto con @la..ricci.riserva Sosia?😳

♬ original sound – Javon 🫥

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.