in

Sapevate che Laura De Fabrizio ha una sorella che fa l’attrice? Ecco dove l’avete vista!

Elisa, sorella della tiktoker della Stardust Laura De Fabrizio è un’attrice. Conosciamola meglio!

Elisa De Fabrizio sorella Laura De Fabrizio blurrata
Elisa De Fabrizio sorella Laura De Fabrizio blurrata

Conoscere sorelle e fratelli dei creator ci permette di entrare ancor di più nella loro quotidianità! È arrivato dunque  il turno di Laura De Fabrizio. Laura è la seconda di tre figli: ha infatti un fratello minore, Mattia di 9 anni, e una sorella più grande, Elisa di 21 anni. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Elisa de Fabrizio vive a Roma, per qualche tempo ha praticato windsurf, nuoto e danza, ma la sua passione più grande è da sempre la recitazione. Dal 2015 la ragazza frequenta alcune scuole per perfezionare le sue doti di attrice. Nel suo curriculum ci sono già cinque ruoli in fiction tv. Quando era bambina ha recitato in Sospetti 3 (2003), Giovanni Falcone (2005) e ne Il Commissario Rex (2007). Da ragazza ha preso parte a Non è mai troppo tardi (2014) e in Don Matteo (2021). Nel 2017, inoltre, ha esordito al cinema nel film L’amore rubato.

Laura De Fabrizio ed Elisa, nonostante non vivano più insieme, condividono un legame davvero speciale! La sorella maggiore, nel giorno dei 18 anni di Laura, le aveva dedicato un post molto dolce su Instagram con scritto “È per te ogni cosa che c’è…“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’affetto!

Elisa De Fabrizio sorella Laura De Fabrizio
Elisa De Fabrizio sorella Laura De Fabrizio

[FOTO: Instagram]