Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Laura De Fabrizio svela qual è la sua attuale situazione sentimentale: ecco cosa ha detto in diretta!

Laura De Fabrizio
Laura De Fabrizio si lascia andare ad una rivelazione sulla propria vita sentimentale: ecco cosa ha detto a RDS Next.

415k follower su Instagram e 507.3k su TikTok. Tra loro, evidentemente, anche la fan che ha fatto una domanda piuttosto… diretta e interessante per gli amanti del gossip (sì, Miss Webboh ama il gossip, già lo sapete). Ma andiamo con ordine! Di chi stiamo parlando innanzitutto? Di Laura De Fabrizio, la titkoker che ha compiuto da poco 18 anni (a proposito, avete visto le immagini della sua festa da sogno?).

Durante una recente intervista a RDS Next, una fan ha chiamato e si è rivolta a Rebecca Parziale e Laura De Fabrizio chiedendo: “Volevo farvi una domanda: qual è la situazione sentimentale di tutte e due?“, come si vede dal video estratto e ripubblicato dalla pagina WeAreZoomer su TikTok. Come hanno reagito le due ragazze? Entrambe sono scoppiate a ridere. A quel punto Rebecca è intervenuta dicendo: “Basta! Laura, a te la parola”. Quindi Laura ha replicato a Rebecca chiedendole perché dovesse iniziare proprio lei. Poi, con qualche timidezza iniziale, ha rivelato:

Mi interessa un ragazzo…

Allora Rebecca ha provato ad indagare un po’ chiedendole, ad esempio, di che segno fosse il fortunato. Poi ancora Rebecca: “Ah sì? È successo qualcosa?“. Quindi Laura ha risposto chiarendo tutto: “No dai, ci stiamo conoscendo”. Quindi Laura è intervenuta nuovamente facendole notare che anche Rebecca avrebbe dovuto rispondere: “No, no, ora devi dire la tua di situazione sentimentale!“. Com’è andata a finire? Rebecca ha concluso emozionata:

Mi sto sentendo con un ragazzo, tutto bene. Un po’ così.

Di chi si tratterà? Su Laura De Fabrizio nessuno ha avanzato ipotesi, mentre per Rebecca tutti credono che si tratti ovviamente di Patrizio Morellato. “C’è chi ha pensato a Pat e chi mente“, “Leggermente sottinteso che intenda Pat“, hanno scritto infatti alcuni utenti sotto al video. In passato Laura De Fabrizio aveva avuto una conoscenza con Gianluca Marin e una relazione con Matteo Palma. Chi sarà il nuovo fortunato?

[Foto: Instagram Stories e TikTok]