in

Laura De Fabrizio in ospedale: “Non preoccupatevi, dovrò fare attenzione” – ecco cos’è successo

Laura De Fabrizio finisce in pronto soccorso, ma rassicura i propri follower su Instagram: ecco cos’ha detto nelle scorse ore!

Non proprio belle notizie per Laura De Fabrizio, ma ci teniamo a dirvelo subito: non c’è da preoccuparsi. Dopo il compleanno dell’amica e compagna di Stardust House Samara Tramontana, la tiktoker ha rivelato ai propri follower su Instagram di doversi recare in ospedale d’urgenza, nel cuore della notte.

“Sto andando in pronto soccorso”, ha scritto stanotte alle 2.00 sulle Storie, pubblicando circa un’ora dopo una foto con il braccialetto con i suoi dati (nome, cognome e data di nascita), segnati dai medici dell’ospedale di Desio. Circa tre ore dopo, alle 5.00 della mattina, Laura De Fabrizio ha rassicurato i suoi follower, scrivendo un breve messaggio in cui ha spiegato il problema di salute che dovrà affrontare:

Ragazzi, non ho nulla di grave. Ho un’infezione che devo curare, ci devo stare molto appresso e fare molta attenzione, soprattutto in questo mese. Non preoccupatevi, vi voglio bene.

La cosa che ci fa particolarmente piacere è vedere poi che Laura ha pubblicato un selfie stamattina, sorridente, in compagnia di Ramsk. Tra di loro alcuni pacchi con i primi regali di Natale. Insomma, speriamo che Laura De Fabrizio possa passare la fine dell’anno in maniera serena e tranquilla, in compagnia delle persone che le vogliono bene!

Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *