Laura De Fabrizio ha subito una molestia. Qualche giorno fa la ragazza ha raccontato durante una live ad RDS Next di una brutta esperienza avvenuta durante un meet and great. Ad un certo punto, stando al racconto, la ragazza è stata circondata da un gruppo di ragazzi provenienti dal campo da calcio vicino al luogo dell’evento, che le hanno chieste diverse foto nonostante non fossero dei fan. All’improvviso, uno di loro le ha messo la mano sotto la gonna. Ecco cos’ha detto:
Stavamo facendo un meet and great. Non posso dire precisamente dove, sennò si capiscono certe cose. Però vicino a quest’evento giocavano a calcio. Ad una certa sono arrivati dei ragazzi che stavano guardando una partita di calcio. Più o meno l’età media era la nostra. Non erano nostri fan che erano venuti lì per l’evento. Io mi sono ritrovata in mezzo a tutti questi maschi, ma non è qua il problema. Mi hanno iniziato a chiedere foto su foto quindi: “Ehi, Laura fai le foto. Che bella che sei”. Stavano facendo le foto non perché erano fan. Io avevo la gonna. Nel mentre stavano scattando le foto uno che fa, prende e mi mette la mano sotto la gonna.
Dopo l’accaduto Laura De Fabrizio non è riuscita a reagire subito. Per fortuna poi è stata in grado di allontanarsi da quel gruppo e a raggiungere la sicurezza.
Io sono rimasta… io non so reagire. Non ho fatto niente lì sul momento. Sono riuscita ad uscire da questa cerchia e sono andato subito da Tempesta e gli ho spiegato la situazione. Anche se vi stiamo non molto simpatici, si parla sempre di educazione.
Questo è il 2022.
[FOTO: TikTok]