Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come ha fatto Laura De Fabrizio a conquistare Mattia Basso? Ecco tutti i dettagli!

Laura De Fabrizio e Mattia Basso
Laura de Fabrizio e Mattia Basso stanno insieme. Ecco come è iniziata la loro storia d’amore!

Laura De Fabrizio su TikTok ha rivelato come ha fatto a conquistare Mattia Basso. Ebbene sì, perché se è vero che all’inizio lei non sopportava il suo collega creator (“A me a primo impatto stava proprio antipatico“), è anche vero che è stata lei a decidere che lui doveva diventare il suo ragazzo e l’ha corteggiato per tre mesi. Ecco cosa ha raccontato:

Un giorno stavamo tutti insieme e c’era lui in disparte. A me faceva tenerezza. Sono andata da lui a parlare e abbiamo parlato 4 ore. Da là mi sono ricreduta. E scattato qualcosa. Mi ha iniziato ad interessare come persona. Diventiamo tipo migliori amici… sembravamo fidanzati… tutte le persone che ci vedevano pensavano che eravamo fidanzati. Io inizio a prendermi sempre di più. Da là inizia la mia fase di corteggiamento. Tutte le sere gli facevo i grattini, i regalini, i cioccolatini, le caramelle. Dopo tre mesi di corteggiamento, arriviamo quindi a fine novembre, la Lauretta decide finalmente di dichiarare i suoi sentimenti al malessere. Gli ho fatto capire in sostanza che ero persa!

Come si sono conosciuti Laura De Fabrizio e Mattia Basso? Ecco tutti i dettagli sulla loro storia!

Articolo 1 settembre 2023Laura De Fabrizio e Mattia Basso stanno insieme: è ufficiale. Dopo mesi, i due hanno finalmente confermato la loro relazione. Attraverso un nuovo post su Instagram, infatti, la coppia ha ammesso di stare insieme e non solo! Laura e Fabrizio hanno anche affermato che in realtà si stanno frequentando già da tantissimo tempo… Ecco le parole di lei:

Ti ho conosciuto un anno fa e devo ammettere che all’inizio non avevo una gran simpatia per te.
Tutto cambiò quella sera in cui notai che, mentre tutti ridevamo e scherzavamo insieme, tu eri in una sala in disparte al cellulare. Non ne capivo il motivo, perciò decisi di venire da te per chiederti se stessi bene. Quella sera abbiamo parlato per più di 4 ore consecutive e fu proprio quella stessa sera che scattò qualcosa dentro di me: ho iniziato a capire che in te c’era qualcosa di speciale, anche se non capivo cosa. Dopo quella lunghissima chiacchierata nacque fra noi un’amicizia stupenda; così forte da essere scambiata da tutti per qualcosa di più di una semplice amicizia. La verità è che ciò che sentivo per te diventava sempre più importante e che l’amicizia si stava trasformando in qualcosa di più profondo o forse non era mai stata amicizia.

Laura De Fabrizio e Mattia Basso stanno insieme più precisamente dal 19 marzo di quest’anno, come possiamo leggere anche dal commento che lui ha scritto sotto questo emozionante post. Come è stato poi spoilerato attraverso alcune storie, i due si sono conosciuti più precisamente “con l’inizio della house a settembre” e piano piano si sono innamorati. Ma ecco come ha continuato la ragazza (che è stata anche la prima a dichiararsi!):

Questo mi spaventava perché non capivo cosa provassi per me, visto che eri il primo a dirmi che mi stavo facendo false speranze; anche se io infondo lo sentivo che sotto quel cuore di ghiaccio c’era un cuore pieno d’amore. Questa incertezza mi faceva soffrire, ma nonostante tutto ho deciso di andare avanti ed ascoltare il mio cuore. Oggi che i nostri sentimenti sono finalmente sbocciati superando ogni paura, posso dirti che non solo mi hai fatto innamorare di te e dell’amore, ma hai saputo farmi innamorare anche di me stessa e di questo ti sarò per sempre grata. E bello sapere di avere al proprio fianco una persona capace di renderti migliore ogni giorno e tu sei quella persona. Sei il dono più prezioso che la vita mi potesse regalare

Laura De Fabrizio e Mattia Basso stanno insieme? Lui risponde alla domanda!

Articolo dell’11 aprile 2023 – Già alcuni mesi fa vi avevamo parlato di un’ipotetica ship fra Laura De Fabrizio e Mattia Basso. All’epoca (era novembre 2022!) i due si erano appena conosciuti ma avevano creato già forti dubbi tra i/le fan che pensavano, e speravano, che tra loro ci potesse essere una storia. A distanza di tempo, gli indizi sono aumentati. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti! Ora, finalmente, Mattia Basso ha deciso di togliere qualche dubbio e ha risposto alla domanda su RdsNext: “Mattia e Laura sono solo amici?”. Ecco la sua risposta:

“Sì, siamo amici. Abbiamo un bellissimo rapporto. Penso che sia la ragazza con cui ho legato di più in House. C’è un rapporto normalissimo tra noi, non mi viene da dire altro. Sì, siamo amici”.

“E’ uscita una ship con Laura, ma è stata smentita subito. C’è una semplice amicizia tra noi”.

D’altronde, sono davvero tanti i video che Laura e Mattia hanno pubblicato insieme. Lei lo ha definito più volte “my bestie” e “best friend“, ma poch* credono che siano solo amici. I due condividono anche un cuore nero. Di recente, sul profilo ufficiale della Stardust House è stata pubblicata una stories, successivamente cancellata, che mostrava sullo sfondo Laura De Fabrizio e Mattia Basso. Mentre i loro colleghi stavano registrando dei contenuti social, i due si sono avvicinati faccia a faccia scambiandosi presumibilmente un bacio. Alcun* ipotizzano che, rispetto a novembre, i due creator possano aver approfondito la loro conoscenza che potrebbe essersi tramutata in una frequentazione. Ovviamente nessuno dei due ha mai confermato, ma neanche smentito, il bacio.

Ah, tra parentesi: tra Laura e Mattia c’è un solo anno di differenza. Se Laura è del 2004, lui è nato nel 2005 (qui maggiori info su di lui). E voi che ne pensate, sta nascendo qualcosa?

C’è qualcosa tra Mattia Basso e Laura De Fabrizio? C’è chi li shippa insieme! La creator fa chiarezza

Articolo del 13 novembre 2022 – Sta nascendo una ship tra Mattia Basso e Laura De Fabrizio? Questo è quello che credono alcuni utenti dopo la pubblicazione di un TikTok in cui i due creator hanno preparato una cheesecake al cioccolato. “Nuova ship“, “Belli insieme però eh” e “Troppo carini” sono solo alcuni dei commenti che hanno mostrato un apprezzamento per questo duo. Qualche settimana fa Laura aveva però rivelato che all’inizio il ragazzo non gli stava molto simpatico.

Io dai social non sopportavo Mattia. Proprio non lo volevo conoscere. Il primo giorno in cui andammo in pre house l’autista ci disse a me e a Mauro: “Dobbiamo andare a prendere Mattia Basso”. Allora gli avevamo sporcato il sedile così si sarebbe seduto in terra. In pre house i genitori di Mattia mi erano venuti a parlare. Non sapevo fossero i suoi genitori. Ad una certa mi fanno: “Noi siamo i genitori di quello lì”. Mi indicano Mattia, altissimo, ed io ero tipo “what?”. Poi è venuto a presentarsi e quindi ha acquisito punti. Poi con il tempo si è creato il rapporto però all’inizio non lo potevo vedere.

Ora quindi tra Laura De Fabrizio e Mattia Basso si è creato un bel rapporto di amicizia come ha detto lo stesso ragazzo ad RDS Next: “Abbiamo un buon rapporto, come ce l’ho con tante persone, di amicizia” e ha anche sottolineato di essere single: “Sono totalmente libero. Sono total free“. Tra loro quindi c’è soltanto amicizia e nulla di più. Nessuna nuova coppia in vista… almeno per ora.

@lauradefabrizio

Tutorial cheescake by me e @m a t t i a 😂

♬ suono originale – Laura De Fabrizio

[FOTO: TikTok]