in

Laura De Fabrizio insieme a Mattia Basso? Ecco cosa ne pensa Samara Tramontana!

Samara Tramontana in live a Rds Next ha rivelato il suo pensiero riguardo la ship tra Mattia Basso e Laura de Fabrizio, ecco cosa ha detto!

Samara Tramontana durante una live su Rds Next, ha esposto il suo pensiero sulla possibile relazione tra due creator della Stardust House. Parliamo di Mattia Basso e Laura de Fabrizio. A giudicare anche dai tiktok che pubblicano, i due talent sembrerebbero avere trovato un certo filing negli ultimi tempi. Ecco le parole di Samara a riguardo:

Ti piacerebbe Mattia come fidanzato per Laura? La mia risposta è stata si. Nel senso io li vedo comunque anche insieme, così, mi piacciono molto e hanno un sacco di complicità. Si vede che si vogliono comunque bene, giocano, scherzano, mi piacciono tanto. Quindi sarebbe una persona che io approverei. Ovviamente Laura sa che io devo approvarlo perché poi i traumi che lei subisce, sono quelli che mi devo subire anche io ed è come se io vivessi la relazione di Laura.

Insomma non sembrano esserci grossi dubbi in merito: per Samara la coppia Laura & Mattia sarebbe assolutamente approvata!

Ma cosa sappiamo su di loro attualmente? Beh, noi ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa: per ora tra Laura De FabrizioMattia Basso si è creato un bel rapporto di amicizia, come ha detto lo stesso ragazzo sempre ad RDS Next: “Abbiamo un buon rapporto, come ce l’ho con tante persone, di amicizia” sottolineando inoltre di essere single: “Sono totalmente libero. Sono total free“. Tra loro quindi c’è soltanto un rapporto di amicizia e nulla di più. Almeno per ora…

Ma sono sempre di più gli utent* che sotto i video continuano a shipparli insieme con commenti del tipo: “guardate come si guardano, è palese che si piacciano”. E voi come ce li vedreste insieme? Approvereste la nuova coppia come Samara, oppure li vedete solo come ottimi amici per il momento?

[Foto: TikTok]