Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Laura De Fabrizio e Mattia Basso: ecco tutte le tappe del loro amore!

laura-de-fabrizio-mattia-basso
La storia d’amore di Laura De Fabrizio e Mattia Basso: da come si sono conosciuti a quando si sono messi insieme.

La relazione tra Laura De Fabrizio e Mattia Basso sembra procedere davvero a gonfie vele. I due creator sono davvero inseparabili nonostante siano costretti a vivere una relazione a distanza. Ma vi ricordate tutte le tappe della loro storia? Ecco la cronistoria del loro amore!

I due si sono conosciuti in Stardust House quando Mattia Basso è entrato a far parte degli influencer che vivevano in casa, a settembre 2022. All’inizio tra i creator però non scorreva buon sangue. Laura ha infatti rivelato che non voleva neanche conoscerlo. Le cose tuttavia, nel corso del tempo, sono cambiate. In questo periodo infatti è accaduto qualcosa che ha fatto capire alla creator che forse provava qualcosa per Mattia. Una sera mentre lei scherzava con gli altri membri della house ha notato che il creator era in disparte e quindi ha deciso di parlargli. Dopo quella conversazione, durata ben quattro ore, i due diventarono migliori amici. La creator infatti, aveva capito che provava qualcosa per lui è iniziò a corteggiarlo.

Intanto i due cominciarono anche a pubblicare video insieme e il pubblico iniziò a notare una certa sintonia. Tra Laura e Mattia però non c’era ancora nulla se non un’amicizia. Si arriva quindi a novembre, il mese in cui Laura De Fabrizio decise di rivelare i suoi sentimenti dopo ben tre mesi di corteggiamento. Le cose però non andarono bene visto che Mattia Basso le rispose che per lui c’era solo un’amicizia che non sarebbe mai potuta diventare altro. La creator però non decise di mollare e continuò a corteggiarlo.

Quando si sono fidanzati Laura de Fabrizio e Mattia Basso?

Dopo un mese, circa a dicembre, Mattia gli diede un bacio e Laura credette che ormai i suoi sentimenti fossero ricambiati. Purtroppo però non era così perché Basso le rivelò che purtroppo non provava nessun sentimento per lei. Nel periodo di Natale i due decisero di chiudere i rapporti ma a fine gennaio tornarono migliori amici. Dopo un weekend a Milano però le cose iniziarono nuovamente a cambiare, Mattia diventò più romantico nei confronti di Laura anche se continuò a sostenere che fossero solo amici. La De Fabrizi però ormai era convinta che ci fosse qualcosa di più e finalmente il 19 marzo decise di mettere in chiaro le cose. “Cosa siamo? I fatti dicono che tu sei il mio ragazzo” gli chiese e lui rispose: “Definiscimi così“.

Da quel momento diventarono ufficialmente una coppia ma non lo rivelarono subito al loro pubblico. Intanto comunque qualche indizio iniziò a circolare come ad esempio un video condiviso dal profilo di Stradust dove i due si baciavano nello sfondo. L’annuncio ufficiale arrivò il primo settembre 2023 con un posto pubblicato sul loro profilo Instagram. Oggi Mattia e Laura stanno insieme da nove mesi. Sono o non sono una coppia bellissima? Noi li amiamo!

E voi, avete corteggiato qualcun* fino a conquistarl*?
Si, ce l’ho fatta!
Purtroppo no

[FOTO: TikTok/Instagram]