Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Laura De Fabrizio si è infortunata! Ecco perché ha il gesso alla gamba e per quanto lo dovrà tenere

Laura De Fabrizio stampelle
Laura De Fabrizio si è fatta male alla caviglia. Ecco cosa è successo e la sua condizione di salute.

Laura De Fabrizio ha spiegato su TikTok come mai le hanno ingessato la gamba destra. Se fino a ieri sapevano che il motivo era legato ad un incidente scendendo dal camper, oggi, grazie allo story time, conosciamo l’esatta dinamica dell’incidente e il tempo che dovrà aspettare per guarire. La tiktoker dice:

Dovevo scendere dal VAN, una sorta di macchina più alta. Per scendere bisogna fare uno scalino. Fatto sta che non ho visto lo scalino. Sono scesa male e sono caduta con tutto il peso sulla caviglia. Il punto è che la caviglia destra ce l’ho già molto debole, perché l’ho distorta altre due volte. Sono andata in pronto soccorso e c’ho un trauma distorsivo, che è il terzo che prendo alla caviglia destra. Almeno per una settimana le mie amiche stampelle mi dovranno fare compagnia per camminare… guardiamo il lato positivo: poteva andare molto peggio.

@lauradefabrizio

Risposta a @teresag112511 ecco cosa è successo…❤️

♬ suono originale – Laura De Fabrizio

Laura De Fabrizio pubblica un video in stampelle! Ecco che cosa è successo alla creator

In questi giorni Laura De Fabrizio è impegnata, insieme a Er Gennaro, Ramsk, Samara Tramontana, Christian Daloi e Jacqueline Zanetti, a girare l’Italia con il tour in camper della Stardust. Purtroppo la creator è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad ingessare il piede e ad utilizzare le stampelle. Cosa è successo? Andiamo con ordine.

Ieri pomeriggio Laura ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie di lei, prima con il piede fasciato in ospedale, poi con le stampelle. I fan si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. A quanto pare l’incidente è stato del tutto casuale: mentre stava scendendo dal camper, la ragazza è caduta mettendo male il piede. Così facendo si è procurata una distorsione alla caviglia. sinistra

Nonostante l’imprevisto che l’ha rallentata, fortunatamente nulla di troppo grave, Laura ha già raggiunto i compagni a Maratea, dove sta partecipando al Festival del Marateale (rassegna di cinema e nuovi talenti che si tiene in provincia di Potenza).

Poco fa Laura De Fabrizio ha pubblicato un TikTok con descrizione: “E’ andata a finire così” per tranquillizzare tutti, in cui ironicamente balla in stampelle, senza rinunciare a regalare il suo sorriso ai fan. Nei commenti c’è chi ha chiesto alla creator uno story time riassuntivo di ciò che le è successo e di quello che le hanno detto in ospedale. La speranza di tutti è che possa guarire il prima possibile.