in

Gianluca Marin frena su Laura De Fabrizio: “Non ci stiamo più frequentando”. Colpa di un video su TikTok?

Laura De Fabrizio - Gianluca Marin
Laura De Fabrizio - Gianluca Marin

La situazione tra Gianluca Marin e Laura De Fabrizio pare che si sia ridotta ai minimi termini, con i due tiktoker sempre più distanti. Amici, sì, ma solo amici.

A rendere il tutto più indigesto agli occhi dei fan che li shippano insieme c’è stato un video di Laura, caricato ieri, su TikTok, in cui il partner non era Marin, ma Gianluca Molin. Nel video la ragazza abbraccia l’altro Gianluca. Nonostante la scena fosse chiaramente scritta e recitata, i commentatori hanno dissato la tiktoker a tal punto da costringerla a disattivare i commenti.

@lauradefabrizio

il video non ha bisogno di descrizione? (@gianluca_molin )

♬ suono originale – Er.gennaro

In soccorso di Laura è arrivato Marin che ha ribadito che loro non stanno insieme e che lei può fare il video con chi le pare:

Raga, io e Laura ci stavamo frequentando, però poi abbiamo chiuso quindi shalla se fa i video con altri.

Lo dico perché mi sembra rispettoso nei vostri confronti saperlo.

Tutto finito? Assolutamente no, tanto che ieri sera i due tiktoker hanno deciso di fare una breve live su Instagram per ribadire il concetto: loro si vogliono bene, ma non stanno insieme. Laura parla di decisione condivisa:

Non siamo mai stati insieme. Questo lo sanno tutti e l’abbiamo detto più volte. Ci siamo frequentati. Nell’ultimo periodo c’è stato un distacco tra me e Gianluca, perché ci sono delle cose da chiarire che non vanno. Siamo in buonissimi rapporti, ci vogliamo bene e viviamo insieme. C’è stato un distacco, ma non abbiamo voluto troncare.

Riguardo all’ultimo video: a me piaceva il significato. Visto che io e lui dobbiamo chiarire ancora un po’ di cose e siamo in pausa, non mi sembrava il caso di fare questo video con lui e ho deciso di farlo con un altro componente della casa. Non si sa come andrà a finire, dobbiamo chiarirci prima. Non ve la prendete o con lui o con me, perché non ha senso. Raga, non ci sono state corna o cose simili.

Laura De Fabrizio e Gianluca Me sono fidanzati? – La tiktoker fa chiarezza

Per tutti Laura De Fabrizio e Gianluca Me sono una coppia bella e affiatata. I video che fanno insieme sono molto apprezzati e commentati anche per l’evidente complicità che c’è tra i due tiktoker. Ma siamo proprio sicuri che quella che è un duo su TikTok lo sia anche nella vita? Insomma: Laura e Gianluca stanno insieme oppure no? Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un passo indietro.

A fine dicembre Gianluca pubblica un video con Laura e chiede ai suoi follower se vogliono altri TikTok insieme. Nei commenti tra i due c’è uno scambio di cuori e di altre emoji affettuose. I fan iniziano a sognare.

@gianluca.me

Finale inaspettato ??❤️ @lauradefabrizio

♬ Parigi – Acoustic – Ras & Calle

Nelle settimane successive escono tanti video fatti insieme dai due giovani tiktoker che mettono in risalto la loro complicità. Sei giorni fa la coppia pubblica un video in cui fa intendere che all’orizzonte ci sia una notizia importante da comunicare. Nella clip i due giocano con la frase “I love you“. Nei commenti in molti pensano che la notizia sia l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale. Qualcuno, in realtà, pensa che Marin e la De Fabrizio stiano già insieme.

Vi siete fidanzati.

Ma non stanno già insieme?

Sì, sono fidanzati da tanto.

Si sono fidanzati a Capodanno.

Vi siete fidanzati. L’abbiamo capito tutti, non c’è bisogno di tutta sta suspanse.

@lauradefabrizio

domani io e @gianluca.me dobbiamo dirvi una cosa…?? (leggete il primo commento)

♬ suono originale – Laura De Fabrizio

L’idea che Gianluca Me e Laura De Fabrizio siano fidanzati per tutti diventa un dato di fatto, tanto che anche ieri, nei commenti all’ultimo video c’è chi fa riferimento al loro rapporto:

Ma la tua ragazza è fissata con te. E’ appiccicosa o sei tu appiccicoso?

In realtà la notizia riguardava il loro ingresso nella Stardust House:

Raga sono troppo felice di annunciarvi che io e Laura abbiamo finalmente iniziato un lungo percorso che inseguivamo da tempo.
Ci vogliamo tantissimo bene, e stiamo inseguendo i nostri sogni insieme.
Spero che riusciremo a trasmettervi tante cose e grazie.
Grazie di tutto il supporto, di tutto l’amore e delle belle parole che riceviamo tutti i giorni.
Se abbiamo iniziato questo percorso, è sopratutto grazie a voi e non ce lo scorderemo mai.❤️

Ma le cose stanno veramente così? Laura ha fatto chiarezza con una storia pubblicata su Instagram. Quando nel box delle domande qualcuno le chiede: “Tu e Gianluca state insieme” la risposta non lascia alcun dubbio:

No.

Quindi: al momento Laura e Gianluca sono semplici amici.

Laura De Fabrizio risposta
Laura De Fabrizio risposta

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *