in

Laura De Fabrizio è fidanzata o single!? Ecco come ha risposto sul palco del “Marlù Webboh Fest”!

Laura De Fabrizio si è fidanzata con Matteo Palma? La sua storia estiva continua anche a distanza. Qualcosa è cambiato negli ultimi giorni.

Laura De Fabrizio e Matteo Palma
Laura De Fabrizio e Matteo Palma

A distanza di tre mesi torniamo a parlare di Laura De Fabrizio e di Matteo Palma. La coppia, che sembrava reggere alla grande al problema della distanza, ora sta vivendo un periodo di difficoltà. Qualche giorno fa, rispondendo ad una domanda diretta riguardo il suo rapporto con Matteo, la ragazza ha risposto in maniera alquanto distaccata: “Non lo so nemmeno io. Per adesso lasciamo stare questo argomento“.

Poi, interpellata sul palco del “Marlù Webboh Fest“, Laura è entrata più nel dettaglio e ha detto che la sua situazione sentimentale è molto altalenante. “Non nascondo che è un periodo un po’ così. Ci sono alti e bassi con la persona che mi sta accanto“, ha detto ai conduttori Andrea Prada e Alice De Bortoli.

Laura De Fabrizio e Matteo Palma in crisi
Laura De Fabrizio e Matteo Palma in crisi?

Ma non è finita qui. Ieri Laura ha pubblicato un video su TikTok in lacrime. “Credete nell’amore?“, ha scritto. Che sia soltanto un periodo di transizione? Noi auguriamo a Laura di poter ritrovare la serenità ed essere felice. Questa è l’unica cosa che interessa a noi, e al suo Fandom! Forza Lauretta!

@lauradefabrizio

Credete nell’amore?

♬ original sound – Jr Stit

Indice

Laura De Fabrizio e Matteo Palma: com’è andata a finire tra loro? Le ultime novità

Articolo 9 settembre 2021Com’è andata a finire tra Laura De Fabrizio e Matteo Palma? Nonostante alcuni utenti abbiano pensato che la tiktoker si sia dimenticata del suo amore estivo, sostituendolo con Samuele Brignoccolo (lei ha risposto all’insinuazione con un TikTok ironico), tra i due va tutto a gonfie vele. Laura ha pubblicato alcuni video in compagnia di Matteo Palma, confermando che la speranza di rivedersi a settembre si è trasformata in realtà.

Anche su Instagram la creator continua a documentare il loro incontro tra passeggiate romantiche e pranzi. La loro frequentazione continua. I follower ora aspettano solo di vedere un video dove si baciano e confermano di essere una coppia a tutti gli effetti.

Laura De Fabrizio si è fidanzata con Matteo Palma? La creator risponde dopo le polemiche – ecco cos’ha detto

Laura De Fabrizio Matteo Palma
Laura De Fabrizio Matteo Palma

Articolo 23 agosto 2021 – Laura De Fabrizio torna a parlare del suo stato sentimentale. La creator, dopo aver pubblicato foto e video insieme all’animatore Matteo Palma, ha deciso di esporsi con grande sincerità sul rapporto con il ragazzo. Sono fidanzati? Hanno un’amicizia speciale? Laura De Fabrizio ha condiviso una Storia su Instagram con cui ha fatto chiarezza:

Sto conoscendo in modo approfondito una persona, c’è molta intesa tra noi e siamo molto presi l’uno dall’altro, ma deve passare prima del tempo e dobbiamo essere sicuri…

Il messaggio è stato accompagnato dall’emoji di un cuore viola, che negli scorsi giorni ha contraddistinto tutti i contenuti pubblicati insieme al ragazzo, quindi è chiaro che il riferimento sia a lui. Ma perché il cuore viola? Laura ha spiegato il significato del simbolo e del colore del cuore:

Perché il suo colore preferito è il lilla, il mio è il rosa, ma quando ero piccola ero innamorata del lilla, e la tonalità dei colori rosa-lilla-viola piace tantissimo ad entrambi, perciò il colore che ci rappresenta ed abbiamo in comune.

Insomma, per ora grande intesa, ma ancora niente ufficialità. Di fatto Laura è ancora single, ma noi attendiamo ora con trepidazione la lieta notizia…

Articolo del 22 agosto 2021 Laura De Fabrizio ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Matteo Palma. Negli ultimi giorni la tiktoker ha pubblicato foto e video in compagnia dell’animatore, sottolineando quanto sia importante lui per lei. Quattro giorni fa su TikTok ha caricato un video in cui scrive: “Balla se probabilmente hai perso la testa per l’animatore“. Successivamente ha rivelato di essere stata lei a fare il primo passo con lui, smentendo di fatto chi pensava che utilizzasse il ragazzo per fare hype. Alla fine ha pubblicato un dolcissimo video in cui, nella descrizione, dice esplicitamente: “Mi mancherai“.

Il fatto di essere triste a causa della lontananza da Matteo è ribadito anche nelle storie Instagram, quando dice: “Sono triste, tra un po’ torno a Roma” o quando, una volta arrivata a casa aggiunge: “Mi manca troppo Matteo. Non vedo l’ora che sia il *\09 per vederlo“. Nonostante le parole al miele che ha utilizzato, qualcuno nei commenti è riuscito a polemizzare facendola passare per una facile che si fa tutti. Si legge: “Ma te li fai tutti?“, “Ogni giorno un ragazzo nuovo“, “Ti piacciono tutti a te, ma cos’è?“, “Ma la dai a tutti?“, “O ma ci stai a provare con tutti?“. Di fronte a simili messaggi Laura ha deciso di non stare zitta e di replicare:

Non sono il tipo di persona che dà peso ai commenti, infatti voglio solamente farvi aprire un attimo la mente. Non credo proprio che voi conosciate la mia vita, quindi non capisco perché continuate a giudicare senza sapere. Secondo voi ogni persona che conosco me la devo fare per forza? Ma secondo quale criterio? Voi non avete amici? Non avete conoscenti? E poi non ci credo che in età adolescenziale non abbiate avuto più di una conoscenza… fatto sta che vi ricordo che sono una ragazza di 17 anni con una vita privata, passo e chiudo.

Laura De Fabrizio pubblica foto e video con un ragazzo misterioso: si è fidanzata? Ecco cosa sappiamo

Laura De Fabrizio e Matteo Palma
Laura De Fabrizio e Matteo Palma

16 agosto 2021 – Da qualche giorno Laura De Fabrizio sta pubblicando alcune foto con un cuore viola e altre in compagnia di un ragazzo misterioso (e il cuore viola). Come se non bastasse, nelle Storie Instagram, ha confermato di avere il cuore impegnato. Questo vuol dire che la tiktoker sta frequentando qualcuno o che si è fidanzata? E soprattutto: chi è il fortunato ragazzo con cui si scatta le foto e si fa i video? Facciamo chiarezza.

Due giorni fa Laura ha caricato su TikTok un video che lascia poco spazio all’immaginazione: nella clip, che ha come descrizione “La sua dolcezza…“, si vede lei in compagnia di un ragazzo. I due sono sorridenti e i loro atteggiamenti sono di pura complicità. Lady Giorgia, incuriosita, ha scritto nei commenti: “Mi sono persa qualcosa” e la De Fabrizio ha confermato: “Può essere“.

Ieri su Instagram Laura ha condiviso un Reel con lo stesso video. Questa volta, però, ha taggato anche il ragazzo. Lui si chiama Matteo Palma, è di Foggia, ed è nato il 26 marzo. La conferma di questa possibile relazione mette la parola fine alle voci che shippavano la De Fabrizio con Denis Dosio.

Due giorni fa Gianluca Marin aveva pubblicato un video che tutti avevano pensato fosse riferito proprio alla tiktoker (ma il diretto interessato avrebbe smentito: “Non è riferito a lei“) in cui diceva: “Quando nonostante si sia rifidanzata continua a dirmi di voler tornare con me“.

Insomma: Laura De Fabrizio ha trovato un nuovo amore o è solo una storia estiva, che finirà con la fine delle vacanze? Si attendono sviluppi e, magari, un bacio.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.